Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

InstaDegusta – I colori dell’autunno in un click in Umbria

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 10, 2012

Vino, campagna e… Instagram sono gli ingredienti dell’iniziativa InstaDegusta, completamente gratuita, ideata dalla Strada del Sagrantino e da Instagramers Perugia per domenica 11 novembre, in occasione della giornata di San Martino e inserita all’interno del challenge fotografico “I colori dell’autunno. Il foliage della vite del Sagrantino”.

I partecipanti potranno scegliere tra uno dei quattro tour proposti dagli organizzatori, ognuno dei quali prevede la sosta nelle più famose cantine del territorio di Montefalco (PG). Le cantine offriranno agli Instagramers una passeggiata nelle vigne, una visita guidata in cantina e una degustazione di vino.

La condizione per aderire all’iniziativa è soltanto una: avere l’App e un profilo Instagram nel quale pubblicare le foto realizzate durante i percorsi di degustazione tra le vigne e le cantine con i tag #igersperugia e #stradadelsagrantino.

Tutti gli scatti saranno poi visibili nel sito www.instagramersperugia.it Il challenge fotografico “I colori dell’autunno” proseguirà poi fino al 21 dicembre per raccogliere gli scatti che meglio rappresentano la magia del foliage e i colori dell’autunno in uno dei Comuni della Strada del Sagrantino, ovvero Montefalco, Castel Ritaldi, Bevagna, Giano dell’Umbria e Gualdo Cattaneo.
Per info e prenotazioni: info@stradadelsagrantino.it o 0742 37849

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.