Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

I Love Techno a Gent, evento di musica

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 4, 2012

In Belgio e precisamente a Gent si svolge un evento per tutti gli appassionati di musica techno. I love Techno è la manifestazione che si tiene ogni anno e che di solito si svolge nella prima metà di novembre. I Love Techno nasce nel 1995 ed è la manifestazione più importante per questo genere di musica per gli appassionati di tutta Europa.

I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale per non perdersi nemmeno un minuto della grande notte techno. Per raggiungere il Belgio il modo più veloce ed economico è l’aereo, la Ryanair mette a disposizione diverse partenze dalle più importanti città d’Italia. Una volta arrivati nella capitale belga non vi resta che prendere un treno per Gent. Le ferrovie in Belgio sono economiche in relazione al servizio che è molto efficente. In alternativa potete sempre noleggiare una macchina per essere più liberi da qualsiasi vincolo di trasporto pubblico.

2026 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La Strada del Vetro in Germania, tappe e itinerario

In Europa non esiste solo Murano, c’è anche la Glasstraße, letteralmente la Strada del Vetro. Si snoda da Passau a Waldsassen nell’Oberpfalz per 250 chilometri. Le tappe e l’itinerario per vedere i musei, le gallerie a cielo aperto e i negozi di vetro.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.