Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Groupalia Photo Contest, dal 21 giugno vinci la Cappadocia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 14, 2014

Groupalia Italia fa partire un grande concorso fotografico che vedrà il via il 21 giugno fino al 22 luglio. Come si vince? Basta una macchina fotografica, ma anche quella del telefonino va bene, e condividere con Groupalia i propri scatti migliori. Per partecipare è necessario essere registrati al sito di Groupalia, solo così potranno essere inviate le foto. Per partecipare al contest si può accedere direttamente alla pagina di registrazione Groupalia.

Le foto dovranno essere inviate va email, poi verranno tutte pubblicate da Groupalia sulla sua pagina Facebook e messe al giudizio degli utenti per circa un mese. Le 30 foto più apprezzate verranno sottoposte alla giuria di esperti formata dalla Fondazione Forma per la Fotografia di Milano che selezionerà i 3 vincitori finali.

Il primo classificato si aggiudicherà un tour per 2 persone a Istanbul e Cappadocia, il secondo otterrà una fotocamera Reflex SRL digitale Nikon modello D5100; il terzo classificato potrà spendere 200 euro in buoni regalo su Groupalia.

Qualche dettaglio in più e il regolamento completo lo si trova sul sito di Groupalia, è inoltre importante ricordare che non si possono mandare più di 3 foto (con una risoluzione minima di 500k e massima di 2Mb).

Maggiori informazioni e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul sito www.groupalia.com

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Winchester, cosa vedere in un giorno

Winchester è una piccola città dell’Hampshire, in Inghilterra, che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita. Continuate a leggere per scoprire cosa visitare in un giorno.
Curiosità

Regno Unito low cost: English Heritage Pass

L’English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare i siti storici ed archeologici più famosi del Regno Unito completamente low cost. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni: costi, mappa e tanto altro!
Destinazioni

St Michael's Mount in Cornovaglia, cosa c'è da sapere

L’isola gemella di Le Mont Saint Michel si trova all’estremità sud ovest della Cornovaglia. Venite a scoprire tutto quello che c’è da sapere e vedere in questo luogo meraviglioso e suggestivo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.