Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Groupalia Photo Contest, dal 21 giugno vinci la Cappadocia

1 minuti di lettura

Groupalia Italia fa partire un grande concorso fotografico che vedrà il via il 21 giugno fino al 22 luglio. Come si vince? Basta una macchina fotografica, ma anche quella del telefonino va bene, e condividere con Groupalia i propri scatti migliori. Per partecipare è necessario essere registrati al sito di Groupalia, solo così potranno essere inviate le foto. Per partecipare al contest si può accedere direttamente alla pagina di registrazione Groupalia.

Le foto dovranno essere inviate va email, poi verranno tutte pubblicate da Groupalia sulla sua pagina Facebook e messe al giudizio degli utenti per circa un mese. Le 30 foto più apprezzate verranno sottoposte alla giuria di esperti formata dalla Fondazione Forma per la Fotografia di Milano che selezionerà i 3 vincitori finali.

Il primo classificato si aggiudicherà un tour per 2 persone a Istanbul e Cappadocia, il secondo otterrà una fotocamera Reflex SRL digitale Nikon modello D5100; il terzo classificato potrà spendere 200 euro in buoni regalo su Groupalia.

Qualche dettaglio in più e il regolamento completo lo si trova sul sito di Groupalia, è inoltre importante ricordare che non si possono mandare più di 3 foto (con una risoluzione minima di 500k e massima di 2Mb).

Maggiori informazioni e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul sito www.groupalia.com

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Il rito di Halloween in Irlanda

Halloween è una festa nata in Irlanda e non in America come crede la maggior parte delle persone. Tutto ebbe inizio nella Contea di Meath, a pochi chilometri da Dublino. Definita come “Capodanno celtico”, Halloween si festeggia il 31 ottobre e un tempo rappresentava un rito che segnava il passaggio dalla luce alle tenebre, poiché coincideva con la fine dei raccolti e l’inizio del periodo invernale.
Dove Mangiare

Guida ai migliori street food di Palermo

Arancina, stigghiola, frittola, panino ca’ meusa, panelle e crocchè. Chi più ne ha più ne metta. Non basterebbe un trattato per elencare tutte le pietanze tipiche della cucina siciliana. Una cosa che probabilmente rende Palermo unica nel suo genere sono gli street food, nei quali è possibile consumare la propria merenda in piedi, in mezzo alla strada e agli odori tipici del capoluogo siciliano.
Curiosità

I misteri della laguna: l'isola di Poveglia

Venezia è considerata una delle città più belle del mondo, ma anche la bellezza ha i suoi lati più nascosti e misteriosi. Uno di questi è certamente un piccolo isolotto situato al largo della laguna veneziana, oggi inaccessibile al pubblico: Poveglia o, a detta di molti, “l’isola infestata”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.