Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Giornata Internazionale dei Planetari a Modena

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 15, 2013

planetario-modena

Domenica 17 marzo a Modena presso il Planetario civico F.Martino in viale Jacopo Barozzi, 31 si svolge la Giornata dei Planetari

L’ingresso è gratuito e si può accedere senza prenotazione, l’orario va dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Il programma della giornata prevede una breve dimostrazione in cupola (30 min circa) alle 10:30; 11:30; 15:30; 16:30; 17:30, una conferenza tematica in aula magna e l’osservazioni del Sole mediante il celostata (fotosfera solare) ed alcuni telescopi solari dedicati (fotosfera e cromosfera solare)

2049 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Ciclovia del Sole: la tratta bolognese che parte da Capo Nord

Viaggio in bicicletta da Mirandola a Bologna, una ciclovia per tutta la famiglia, pianeggiante e molto semplice, ideale per chi vuole approcciarsi a questo nuovo turismo o vuole percorrerla con i bambini.
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.