Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Fiera del Baratto e dell’Usato a Napoli a fine novembre

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 4, 2012

Giunta alla 33^ edizione, la Fiera del Baratto e dell’Usato aprirà i battenti a Napoli per i prossimi 24 e 25 novembre presso La Mostra d’Oltremare.

La fiera è un appuntamento fondamentale per tutti coloro che vogliono liberare le proprie cantine, soffitte e ripostigli da oggetti ormai caduti in disuso, ma che possono essere dei veri e propri gioielli per collezionisti o amanti dell’antiquariato.

Ad occuparsi dell’organizzazione della fiera è l’associazione Bidonville, una realtà di volontari che organizzano attività legati ad un’unica mission: riutilizzo e riciclo di tutto ciò che normalmente verrebbe buttato.

Alla manifestazione possono partecipare non solo i protagonisti, ma chiunque voglia esporre: basta iscriversi al costo di 100 euro, senza nessuna licenza o partita Iva. Il biglietto per i visitatori è di 5 euro mentre entrano gratis tutti i bambini con età inferiore ai 12 anni e gli anziani con più di 70 anni.

Per maggiori info visitate la pagina www.bidonville.com

 

 

 

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.