Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Fiera del Baratto e dell’Usato a Napoli a fine novembre

1 minuti di lettura

Giunta alla 33^ edizione, la Fiera del Baratto e dell’Usato aprirà i battenti a Napoli per i prossimi 24 e 25 novembre presso La Mostra d’Oltremare.

La fiera è un appuntamento fondamentale per tutti coloro che vogliono liberare le proprie cantine, soffitte e ripostigli da oggetti ormai caduti in disuso, ma che possono essere dei veri e propri gioielli per collezionisti o amanti dell’antiquariato.

Ad occuparsi dell’organizzazione della fiera è l’associazione Bidonville, una realtà di volontari che organizzano attività legati ad un’unica mission: riutilizzo e riciclo di tutto ciò che normalmente verrebbe buttato.

Alla manifestazione possono partecipare non solo i protagonisti, ma chiunque voglia esporre: basta iscriversi al costo di 100 euro, senza nessuna licenza o partita Iva. Il biglietto per i visitatori è di 5 euro mentre entrano gratis tutti i bambini con età inferiore ai 12 anni e gli anziani con più di 70 anni.

Per maggiori info visitate la pagina www.bidonville.com

 

 

 

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.