Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Festività invernali tra benessere, gusto e cultura a Tivoli

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 14, 2014

piscina termale

Tivoli Terme è una delle località termali più vicine a Roma e si propone come meta ideale per soggiorni dedicati al benessere e al total relax.

Il Victoria Terme Hotel, albergo benessere e hotel termale, si trova a poca distanza da alcune attrattive turistiche di grande fascino: le famose Villa Adriana, Villa d’Este, e Villa Gregoriana, patrimonio dell’UNESCO. Per tutte le prossime festività l’hotel ha ideato delle proposte davvero molto convenienti e allettanti che includono accesso alla spa, pernottamento, colazione e pasti e trattamenti estetici di vario genere (dal massaggio allo champagne a quello rilassante alle mandorle dolci).

L’area benessere, molto completa e moderna, si trova all’interno del parco termale delle Acque Albule Le Terme di Roma e comprende piscina termale riscaldata, sauna e bagno turco, idromassaggi, vasca kneipp, docce aromatiche e area relax.
Se state cercando il giusto mix tra benessere, gusto e cultura per il Ponte di Ognissanti, il weekend dell’Immacolata, le Feste di Natale o per Capodanno avete trovato il posto giusto.

Nella serata del 31 dicembre il cenone di gala a più portate si svolgerà nella lussuosa cornice del Grand Hotel Duca d’Este. La serata sarà allietata da musica dal vivo suonata da un’orchestra a più elementi. Per tutte le informazioni sui pacchetti e le offerte potete chiamare direttamente in hotel al numero 0774-4088 o scrivere all’indirizzo info@victoriatermehotel.it

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.