Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Festività invernali tra benessere, gusto e cultura a Tivoli

1 minuti di lettura

piscina termale

Tivoli Terme è una delle località termali più vicine a Roma e si propone come meta ideale per soggiorni dedicati al benessere e al total relax.

Il Victoria Terme Hotel, albergo benessere e hotel termale, si trova a poca distanza da alcune attrattive turistiche di grande fascino: le famose Villa Adriana, Villa d’Este, e Villa Gregoriana, patrimonio dell’UNESCO. Per tutte le prossime festività l’hotel ha ideato delle proposte davvero molto convenienti e allettanti che includono accesso alla spa, pernottamento, colazione e pasti e trattamenti estetici di vario genere (dal massaggio allo champagne a quello rilassante alle mandorle dolci).

L’area benessere, molto completa e moderna, si trova all’interno del parco termale delle Acque Albule Le Terme di Roma e comprende piscina termale riscaldata, sauna e bagno turco, idromassaggi, vasca kneipp, docce aromatiche e area relax.
Se state cercando il giusto mix tra benessere, gusto e cultura per il Ponte di Ognissanti, il weekend dell’Immacolata, le Feste di Natale o per Capodanno avete trovato il posto giusto.

Nella serata del 31 dicembre il cenone di gala a più portate si svolgerà nella lussuosa cornice del Grand Hotel Duca d’Este. La serata sarà allietata da musica dal vivo suonata da un’orchestra a più elementi. Per tutte le informazioni sui pacchetti e le offerte potete chiamare direttamente in hotel al numero 0774-4088 o scrivere all’indirizzo info@victoriatermehotel.it

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Ricetta romana dell'abbacchio allo scottadito

La ricetta tipica dell’abbacchio allo scottadito, uno dei cinque piatti della tradizione romana che sicuramente avrai trovato in qualche trattoria tipica romana. Ecco come si prepara e qualche consiglio in più per una realizzazione perfetta anche a casa.
Destinazioni

Cosa vedere a Orvieto tra sotterranei e panorami umbri

Ad Orvieto ci sono davvero tantissime attività da fare, tra la visita del Duomo, le discese nei suoi pozzi e i suoi incredibili sotterranei. E’ la meta ideale per trascorrere un weekend insolito nel cuore dell’Umbria, sia in solitaria che in famiglia, le esperienze infatti sono adatte a tutti.
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.