Feste invernali a Tivoli Terme

Festività invernali tra benessere, gusto e cultura a Tivoli

Festività invernali tra benessere, gusto e cultura a Tivoli

di , | Eventi

Booking.com

piscina termale

Tivoli Terme è una delle località termali più vicine a Roma e si propone come meta ideale per soggiorni dedicati al benessere e al total relax.

Il Victoria Terme Hotel, albergo benessere e hotel termale, si trova a poca distanza da alcune attrattive turistiche di grande fascino: le famose Villa Adriana, Villa d’Este, e Villa Gregoriana, patrimonio dell’UNESCO. Per tutte le prossime festività l’hotel ha ideato delle proposte davvero molto convenienti e allettanti che includono accesso alla spa, pernottamento, colazione e pasti e trattamenti estetici di vario genere (dal massaggio allo champagne a quello rilassante alle mandorle dolci).

L’area benessere, molto completa e moderna, si trova all’interno del parco termale delle Acque Albule Le Terme di Roma e comprende piscina termale riscaldata, sauna e bagno turco, idromassaggi, vasca kneipp, docce aromatiche e area relax.
Se state cercando il giusto mix tra benessere, gusto e cultura per il Ponte di Ognissanti, il weekend dell’Immacolata, le Feste di Natale o per Capodanno avete trovato il posto giusto.

Nella serata del 31 dicembre il cenone di gala a più portate si svolgerà nella lussuosa cornice del Grand Hotel Duca d’Este. La serata sarà allietata da musica dal vivo suonata da un’orchestra a più elementi. Per tutte le informazioni sui pacchetti e le offerte potete chiamare direttamente in hotel al numero 0774-4088 o scrivere all’indirizzo info@victoriatermehotel.it

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...