Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Dove iniziare il 2011? Te lo dice Tripadvisor

1 minuti di lettura

Tripadvisor nella sua newsletter di fine novembre ha inviato un’interessante classifica. Siamo in tempo di Capodanno è vero e molti ancora non hanno deciso cosa fare. Lasciatemi dire che se non avete prenotato un volo difficilmente a questo punto lo troverete a prezzi low cost.

Ecco perchè secondo me questa classifica è carina per sognare un po’, non di certo da prendere come spunto per le prenotazione. Se proprio una meta vi affascina tantissimo prendete al volo le offerte per i primi di gennaio, i prezzi si dimezzano e le località si svuotano un po’ dalla confusione del Capodanno.

Tornando a noi Tripadvisor come mete per l’ultimo dell’anno consigliava:

1. Berlino
2. Disneyland Paris
3. Budapest
4. Londra
5. Dubrovnik
6. Edimburgo
7. Amsterdam
8. Madrid
9. Stoccolma
10. Bruxelles

E a voi quale ispira di più? Io tornerei molto volentieri a Bruxelles o a Berlino, di certo Edimburgo e Budapest mi incuriosiscono tantissimo. Saranno le mete del mio 2011? Vedremo.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Viaggiare in aereo con l'assistenza speciale, perché richiederla

Tutti i consigli per affrontare un viaggio più tranquillo e senza paura, tramite un servizio gratuito e necessario, ancora poco conosciuto. Ecco chi può richiedere l’assistenza speciale per i viaggi in aereo e come è possibile ottenerla.
Dove Dormire

Dove pernottare in viaggio: 6 soluzioni oltre Couchsurfing

Stanchi di hotel e bnb? Se siete viaggiatori liberi e ricercate lo spirito della condivisione, ecco il post che fa al caso vostro.
Destinazioni

Come risparmiare in viaggio, tre fattori da considerare

Risparmiare in viaggio non è una missione impossibile: ecco come prepararsi e quali fattori prendere in considerazione per il vostro budget.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *