Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Corsi di inglese a Londra durante le Olimpiadi

1 minuti di lettura

Le Olimpiadi di Londra si terranno dal 27 luglio al 12 agosto, avete pensato di prendere due piccioni con una fava?! Mi spiego meglio. L’occasione di andare a Londra per vedere le bellissime gare può essere anche l’occasione per…imparare un po’ di inglese.

Mentre la mattina potete tranquillamente gustarvi una gara di tuffi o vedere una bella partita di tennis, nel pomeriggio potete fare qualche ora di inglese. Le scuole ESL di Londra sono 11 e dislocate in diversi punti della città inglese e non è difficile organizzarsi le giornate in modo da unire l’utile al dilettevole.

Quasi tutte le scuole offrono dei mini corsi dalla durata (minima) di due settimane. Se volete solo rinfrescarvi la memoria ed esercitarvi durante le giornate delle Olimpiadi, quando in giro ci sarà davvero tantissima gente, credo che questa potrebbe essere un’ottima occasione.

Le scuole offrono anche corsi personalizzati, in cui si pagano solo le ore che si fanno individualmente con un professore madrelingua. In questo caso i giorni e gli orari vanno concordati assieme e il prezzo può variare. Se siete dei professionisti a Londra per lavoro però questa potrebbe essere l’alternativa giusta per il vostro inglese.

482 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

St. Christopher's Inn, ostello nel cuore di Londra

Un ostello nel cuore della city, per godersi la città risparmiando. La sistemazione vi sorprenderà con il suo pub interno alla struttura dove potrete fare colazione ma anche prenotare pranzi e cene a prezzi scontati.
Dove Dormire

I 5 migliori hotel per famiglie a Londra

Viaggiare nella splendida metropoli inglese insieme alla famiglia è possibile e conveniente, ecco un elenco con i migliori family hotels londinesi: strutture convenienti e ricche di comfort.
Destinazioni

Un parco sospeso sul Tamigi: The Tide a Londra

Una nuova forma di arredo urbano, si chiama The Tide ed è il primo parco sospeso del Greenwich Peninsula a Londra: col suo chilometro di lunghezza offre un nuovo punto vista e tante attività da praticare, come il running, il walking e la meditazione.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.