Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Corsi di inglese a Londra durante le Olimpiadi

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 10, 2012

Le Olimpiadi di Londra si terranno dal 27 luglio al 12 agosto, avete pensato di prendere due piccioni con una fava?! Mi spiego meglio. L’occasione di andare a Londra per vedere le bellissime gare può essere anche l’occasione per…imparare un po’ di inglese.

Mentre la mattina potete tranquillamente gustarvi una gara di tuffi o vedere una bella partita di tennis, nel pomeriggio potete fare qualche ora di inglese. Le scuole ESL di Londra sono 11 e dislocate in diversi punti della città inglese e non è difficile organizzarsi le giornate in modo da unire l’utile al dilettevole.

Quasi tutte le scuole offrono dei mini corsi dalla durata (minima) di due settimane. Se volete solo rinfrescarvi la memoria ed esercitarvi durante le giornate delle Olimpiadi, quando in giro ci sarà davvero tantissima gente, credo che questa potrebbe essere un’ottima occasione.

Le scuole offrono anche corsi personalizzati, in cui si pagano solo le ore che si fanno individualmente con un professore madrelingua. In questo caso i giorni e gli orari vanno concordati assieme e il prezzo può variare. Se siete dei professionisti a Londra per lavoro però questa potrebbe essere l’alternativa giusta per il vostro inglese.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Destinazioni

Le mete calde più adatte per viaggiare nei mesi invernali

Il mondo è talmente ricco e vario che è possibile girarlo in tutti i mesi dell’anno, a prescindere dal clima. Anche durante i mesi invernali, da dicembre a febbraio, è possibile fare migliaia di chilometri per raggiungere una meta calda. In questo articolo, abbiamo scelto una top 3 delle mete calde migliori per trascorrere le proprie vacanze invernali.
Come Muoversi

Offerte low cost a Parigi per gli under 25

Parigi è considerata da molti una delle città più costose al mondo. Ma in realtà Parigi offre numerosissime offerte per i giovani cittadini europei under 25. Qui, si potranno trovare tutte le agevolazioni e riduzioni delle attrazioni più caratteristiche della capitale francese.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.