Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Pub McQueen a Roma, dove mangiare il crostone

1 minuti di lettura

Il Pub Birreria McQueen si trova in via Aurelia 77 a Roma, zona San Pietro. L’ambiente è piuttosto cupo, appena si entra infatti, soprattutto di giorno, sarà difficile abituarsi alla luce del locale. Ma qui iniziano le sorprese. Oltre ad una sala al chiuso in cu si organizzano tornei di fremette e l’arredamento è tipico dei pub inglesi, quindi mobili di legno scuro e piccoli angoli per stare in compagnia degli amici, c’è anche una zona all’aperto.

Nella zona all’aperto si trovano tavoli e sedie e anche diversi televisori per seguire nel modo migliore gli europei di calcio, come è capitato a me :P

Cosa si mangia qui? Devo dire che i piatti non sono proprio da pub, o meglio, ci sono anche quelli da pub classico, ma qui si trovano piatti anche elaborati o comunque ricercati che vanno fuori dalla logica hamburger e patatine del classico locale di questo tipo.

I crostoni al salmone e funghi, prosciutto crudo e radicchio erano davvero molto buoni. Inoltre le porzioni sono abbondanti, 3 crostoni belli farciti per una cena possono bastare e il prezzo rimane abbordabile. Il menù non si trova sul sito ne sulla pagina facebook anche perché spesso viene proposto su una lavagnetta all’interno del locale. I piatti quindi variano, mi è dispiaciuto non provare la torta del giorno in cui sono capitata, ma sono sicura riuscirò a rimediare…anche perché sembrava parecchio invitante.

2017 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Ricetta romana dell'abbacchio allo scottadito

La ricetta tipica dell’abbacchio allo scottadito, uno dei cinque piatti della tradizione romana che sicuramente avrai trovato in qualche trattoria tipica romana. Ecco come si prepara e qualche consiglio in più per una realizzazione perfetta anche a casa.
Destinazioni

Cosa vedere a Orvieto tra sotterranei e panorami umbri

Ad Orvieto ci sono davvero tantissime attività da fare, tra la visita del Duomo, le discese nei suoi pozzi e i suoi incredibili sotterranei. E’ la meta ideale per trascorrere un weekend insolito nel cuore dell’Umbria, sia in solitaria che in famiglia, le esperienze infatti sono adatte a tutti.
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.