Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Comicon 2012 a Salerno a dicembre

1 minuti di lettura

Dal 7 al 9 dicembre apre i battenti a Salerno la mostra- mercato dedicata agli appassionati del fumetto: ad ospitare l’evento ci penseranno il Complesso Monumentale di Santa Sofia, in Largo Abate Conforti ed il Teatro Augusteo, in piazza Amendola.

Il programma è ancora in work in progess, così come è possibile appurare dal sito dedicato all’evento. Di certo si sa che il costo del biglietto è di appena 5 euro e che sarà possibile accedere ai seguenti orari:

  • venerdì 7 dicembre dalle 15:00 alle 22:00
  • sabato 8 dicembre dalle 10:00 alle 22:00
  • domenica 9 dalle 10:00 alle 18:00

Tra gli ospiti confermati ci sono Max Frezzato e Roberto Recchioni, protagonisti indiscussi del palcoscenico fumettistico italiano, che saranno impegnati in incontri con il pubblico e perfomance.

Un’edizione che si appresta a bissare i risultati raggiunti con la scorsa edizione, dove i visitatori ed i curiosi furono così tanti da superare le aspettative.

Il Comicon 2012 non solo come l’evento per appassionati di manga e compagni, ma in quanto occasione per ammirare anche le istallazioni di Luci d’Artista presenti ormai da tempo nella bella Salerno.

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *