Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Comicon 2012 a Salerno a dicembre

1 minuti di lettura

Dal 7 al 9 dicembre apre i battenti a Salerno la mostra- mercato dedicata agli appassionati del fumetto: ad ospitare l’evento ci penseranno il Complesso Monumentale di Santa Sofia, in Largo Abate Conforti ed il Teatro Augusteo, in piazza Amendola.

Il programma è ancora in work in progess, così come è possibile appurare dal sito dedicato all’evento. Di certo si sa che il costo del biglietto è di appena 5 euro e che sarà possibile accedere ai seguenti orari:

  • venerdì 7 dicembre dalle 15:00 alle 22:00
  • sabato 8 dicembre dalle 10:00 alle 22:00
  • domenica 9 dalle 10:00 alle 18:00

Tra gli ospiti confermati ci sono Max Frezzato e Roberto Recchioni, protagonisti indiscussi del palcoscenico fumettistico italiano, che saranno impegnati in incontri con il pubblico e perfomance.

Un’edizione che si appresta a bissare i risultati raggiunti con la scorsa edizione, dove i visitatori ed i curiosi furono così tanti da superare le aspettative.

Il Comicon 2012 non solo come l’evento per appassionati di manga e compagni, ma in quanto occasione per ammirare anche le istallazioni di Luci d’Artista presenti ormai da tempo nella bella Salerno.

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Ricetta romana dell'abbacchio allo scottadito

La ricetta tipica dell’abbacchio allo scottadito, uno dei cinque piatti della tradizione romana che sicuramente avrai trovato in qualche trattoria tipica romana. Ecco come si prepara e qualche consiglio in più per una realizzazione perfetta anche a casa.
Destinazioni

Cosa vedere a Orvieto tra sotterranei e panorami umbri

Ad Orvieto ci sono davvero tantissime attività da fare, tra la visita del Duomo, le discese nei suoi pozzi e i suoi incredibili sotterranei. E’ la meta ideale per trascorrere un weekend insolito nel cuore dell’Umbria, sia in solitaria che in famiglia, le esperienze infatti sono adatte a tutti.
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.