Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Comicon 2012 a Salerno a dicembre

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 12, 2012

Dal 7 al 9 dicembre apre i battenti a Salerno la mostra- mercato dedicata agli appassionati del fumetto: ad ospitare l’evento ci penseranno il Complesso Monumentale di Santa Sofia, in Largo Abate Conforti ed il Teatro Augusteo, in piazza Amendola.

Il programma è ancora in work in progess, così come è possibile appurare dal sito dedicato all’evento. Di certo si sa che il costo del biglietto è di appena 5 euro e che sarà possibile accedere ai seguenti orari:

  • venerdì 7 dicembre dalle 15:00 alle 22:00
  • sabato 8 dicembre dalle 10:00 alle 22:00
  • domenica 9 dalle 10:00 alle 18:00

Tra gli ospiti confermati ci sono Max Frezzato e Roberto Recchioni, protagonisti indiscussi del palcoscenico fumettistico italiano, che saranno impegnati in incontri con il pubblico e perfomance.

Un’edizione che si appresta a bissare i risultati raggiunti con la scorsa edizione, dove i visitatori ed i curiosi furono così tanti da superare le aspettative.

Il Comicon 2012 non solo come l’evento per appassionati di manga e compagni, ma in quanto occasione per ammirare anche le istallazioni di Luci d’Artista presenti ormai da tempo nella bella Salerno.

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Tre idee per un weekend a luglio in Italia

È arrivato il mese di luglio. Avete un weekend libero e non sapete come passare al meglio il vostro tempo? Non chiudetevi tra quattro mura, non visitate gli stessi posti nelle vicinanze di casa vostra. In questo articolo vi verranno fornite tre idee per trascorrere un weekend in completa serenità in Italia.
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.