Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno a Padova con Gianni Morandi

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 6, 2012

Ci sarà la voce dalle dolci melodie e la spumeggiante simpatia di Gianni Morandi per il Capodanno 2013 di Padova.

A quattro anni dall’ultimo live del cantautore bolognese, torna di nuovo ad allietare la città: un modo nuovo e sicuramente emozionante per salutare l’anno ormai agli sgoccioli. L’evento si terrà nel Teatro Geox di Padova e per l’occasione Gianni sta organizzando, così ha dichiarato di recente, uno spettacolo che non veda la semplice esibizione, ma un qualcosa di unico ed emozionante.

E sulle capacità artistiche di Gianni il pubblico non avrà nulla da obiettare: il cantautore conta non solo 3500 esibizioni in Italia, 400 live dal vivo, 50 milioni di dischi venduti e 820 settimane in classica. La serata comincerà alle ore 20 con buffet continuativo annaffiato da un’attenta selezione di vini, per condurre gli ospiti verso l’esibizione prevista per le ore 22. 40. Allo scoccare della mezzanotte, verrà inaugurato il nuovo anno con un buffet di fantasia di dolci e ottimi vini.

I prezzi del biglietto vanno dai 92 euro per un posto in tribuna numerata, 115 € per la seconda platea e 138 € per la prima platea.

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.