Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno a Padova con Gianni Morandi

1 minuti di lettura

Ci sarà la voce dalle dolci melodie e la spumeggiante simpatia di Gianni Morandi per il Capodanno 2013 di Padova.

A quattro anni dall’ultimo live del cantautore bolognese, torna di nuovo ad allietare la città: un modo nuovo e sicuramente emozionante per salutare l’anno ormai agli sgoccioli. L’evento si terrà nel Teatro Geox di Padova e per l’occasione Gianni sta organizzando, così ha dichiarato di recente, uno spettacolo che non veda la semplice esibizione, ma un qualcosa di unico ed emozionante.

E sulle capacità artistiche di Gianni il pubblico non avrà nulla da obiettare: il cantautore conta non solo 3500 esibizioni in Italia, 400 live dal vivo, 50 milioni di dischi venduti e 820 settimane in classica. La serata comincerà alle ore 20 con buffet continuativo annaffiato da un’attenta selezione di vini, per condurre gli ospiti verso l’esibizione prevista per le ore 22. 40. Allo scoccare della mezzanotte, verrà inaugurato il nuovo anno con un buffet di fantasia di dolci e ottimi vini.

I prezzi del biglietto vanno dai 92 euro per un posto in tribuna numerata, 115 € per la seconda platea e 138 € per la prima platea.

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.