Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Children’s Tour, a Modena il 10° salone delle vacanze 0-14

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 7, 2013

childrens-tour-2013

Da giovane mamma con la passione dei viaggi penso proprio che quest’anno parteciperò al Children’s Tour, il 10° Salone delle Vacanze 0-14, in programma dal 15 al 17 marzo 2013 a Modena Fiere.

Meta prima non presa in considerazione, rappresenta adesso per me un’ottima vetrina per guardare cosa offre il mercato in tema di vacanze con i pargoletti, per quelli che, come recita il claim dell’edizione, sono “nati con la valigia”!

La fiera è divisa in varie aree tematiche. Ci saranno le proposte “in quota” oltreconfine, tra montagne e itinerari naturalistici, summer camp, vacanze sportive soprattutto nel segno degli sport acquatici come vela e windsurf, fattorie didattiche per avvicinarsi alla vita della campagna. Insomma vacanze per tutti i gusti in compagnia dei propri genitori, oppure per i più grandicelli, con i coetanei.

Inoltre, durante il Salone delle Vacanze 0-14 i bambini potranno partecipare a divertenti ed educativi laboratori didattici per imparare trucchi di magia, accorgimenti legati al riciclaggio, realizzare con le proprie mani oggetti e giochi, ma anche cucinare le specialità di nonna Papera! Tutti i laboratori sono gratuiti, ma è consigliata la prenotazione.

Il biglietto intero per la fiera costa 10 euro e 7 euro quello ridotto. Comunque ci sono molteplici possibilità per usufruire di sconti e convenzioni. Per esempio i possessori della card Touring Junior pagheranno solo 1 euro. Per maggiori informazioni: www.childrenstour.it

44 articoli

Informazioni sull'autore
29 anni, umbra è laureata in Comunicazione Multimediale, lavora come giornalista e addetto stampa, ma la sua passione sono i viaggi. L’Erasmus a Barcellona l’ha fatta innamorare della Spagna, ma si è presto innamorata anche di Portogallo, Grecia, Brasile e di tutti i posti visitati! Ora il suo cuore batte per la figlia Penelope... La sua esperienza di mamma la mette alla prova con una maggiore organizzazione richiesta da chi, come lei, si muove con i bimbi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.