Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Children’s Tour, a Modena il 10° salone delle vacanze 0-14

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 7, 2013

childrens-tour-2013

Da giovane mamma con la passione dei viaggi penso proprio che quest’anno parteciperò al Children’s Tour, il 10° Salone delle Vacanze 0-14, in programma dal 15 al 17 marzo 2013 a Modena Fiere.

Meta prima non presa in considerazione, rappresenta adesso per me un’ottima vetrina per guardare cosa offre il mercato in tema di vacanze con i pargoletti, per quelli che, come recita il claim dell’edizione, sono “nati con la valigia”!

La fiera è divisa in varie aree tematiche. Ci saranno le proposte “in quota” oltreconfine, tra montagne e itinerari naturalistici, summer camp, vacanze sportive soprattutto nel segno degli sport acquatici come vela e windsurf, fattorie didattiche per avvicinarsi alla vita della campagna. Insomma vacanze per tutti i gusti in compagnia dei propri genitori, oppure per i più grandicelli, con i coetanei.

Inoltre, durante il Salone delle Vacanze 0-14 i bambini potranno partecipare a divertenti ed educativi laboratori didattici per imparare trucchi di magia, accorgimenti legati al riciclaggio, realizzare con le proprie mani oggetti e giochi, ma anche cucinare le specialità di nonna Papera! Tutti i laboratori sono gratuiti, ma è consigliata la prenotazione.

Il biglietto intero per la fiera costa 10 euro e 7 euro quello ridotto. Comunque ci sono molteplici possibilità per usufruire di sconti e convenzioni. Per esempio i possessori della card Touring Junior pagheranno solo 1 euro. Per maggiori informazioni: www.childrenstour.it

44 articoli

Informazioni sull'autore
29 anni, umbra è laureata in Comunicazione Multimediale, lavora come giornalista e addetto stampa, ma la sua passione sono i viaggi. L’Erasmus a Barcellona l’ha fatta innamorare della Spagna, ma si è presto innamorata anche di Portogallo, Grecia, Brasile e di tutti i posti visitati! Ora il suo cuore batte per la figlia Penelope... La sua esperienza di mamma la mette alla prova con una maggiore organizzazione richiesta da chi, come lei, si muove con i bimbi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Destinazioni

Tour di un giorno nella Palermo delle leggende

Come quasi tutte le città d’Italia e del mondo, anche Palermo ha le sue leggende e le sue storie di fantasmi. In questo articolo consigliamo un tour di un giorno all’insegna del mistero che avvolge la città siciliana.
Destinazioni

Il nuovo centro storico di Rimini

La città della dolce vita, il centro del divertimento estivo di tutta la riviera romagnola. Ma Rimini non è solo questo. Rimini è storia. In questo articolo troverete tutte le informazioni riguardo il nuovo centro storico della città, fiorito in tutta la sua bellezza grazie a chi ha a cuore la propria storia e cultura.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.