Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Cenone di capodanno low cost nei monumenti di Verona

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 2, 2012

Sono ormai alcuni anni che la proloco di Verona organizza un suggestivo cenone di fine anno all’interno di vari monumenti cittadini. Per l’ultima notte del 2012 l’evento si svolgerà nei saloni di Porta Palio, capolavoro rinascimentale facente parte delle mura difensive cittadine, che sarà possibile visitare interamente con una visita guidata durante la cena.

La location si trova in una posizione ottimale per essere raggiunta sia in macchina avendo un amplissimo parcheggio gratuito adiacente, sia in treno trovandosi a dieci minuti di passeggiata dalla stazione. Altri 10 minuti a piedi e si raggiunge la zona monumentale di Castelvecchio e dell’Arena.

Il menù spazia tra i piatti della tradizione e i prodotti locali: dagli sfilacci di cavallo ai famosi tortellini di Valeggio, dal radicchio veronese accompagnato dal formaggio Monte delle Lessinia, dal brasato all’amarone al semifreddo di Giulietta e Romeo, un menù ricco che verrà servito alle ore 20.30, comprensivo di acqua vino e digestivo, il tutto per la ragionevolissima cifra di 52€ a persona.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Tre idee per un weekend a luglio in Italia

È arrivato il mese di luglio. Avete un weekend libero e non sapete come passare al meglio il vostro tempo? Non chiudetevi tra quattro mura, non visitate gli stessi posti nelle vicinanze di casa vostra. In questo articolo vi verranno fornite tre idee per trascorrere un weekend in completa serenità in Italia.
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.