Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno con i Viaggi di Boscolo

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 6, 2012

Non sapete cosa regalare al vostro partner? Avete voglia di trascorrere un Capodanno diverso ma non avete tempo per prenotare biglietti e cercare la sistemazione giusta? Boscolo ha quello che fa per voi: per questo Capodanno, infatti, propone interessanti soluzioni con la sua linea di cofanetti ideata per l’occasione con ben sette soluzioni diverse, di cui cinque mete europee.

Potreste perdervi tra i colori caldi delle strade di Amsterdam, lasciarvi suggestionare dall’imponente Torre Eiffel o magari la bellissima Statua della Libertà?! I cofanetti non sono solo disponibili per queste tre città ma anche per Berlino, Istanbul, Stalisburgo-Praga e Vienna.

Il pacchetto va da un minimo di quattro giorni ad un massimo di sei giorni con partenze fissate per il 30 dicembre, ad eccezione di New York  la cui partenza è prevista per il 29 dicembre. Ogni singolo pacchetto copre non solo  i voli di andata e ritorno ma anche la sistemazione in Hotel  e le visite guidate in lingua italiana nelle rispettive città; incluso nel prezzo del pacchetto è previsto anche il cenone di fine anno, ad eccezione per Parigi, Istanbul e New York.

I prezzi vanno dai 710 euro per Berlino ai 2480 euro di New York a persona, ma per maggiori informazioni sui costi e sugli aeroporti di partenza vi consigliamo di visitare la pagina web www.viaggidiboscolo.it

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

Dove trovare i templi greci in Italia

Templi greci ne sono rimasti pochi, nel sud d’Italia. Le Valli di Agrigento e Paestum sono le più conosciute a livello internazionale, ma non sono le uniche. Venite a scoprire dove trovare i resti dei templi greci in Italia.
Destinazioni

Zaino o trolley con quale dei due è meglio viaggiare

Se stai organizzando un viaggio e non sai con cosa partire tra lo zaino e il trolley, hai trovato l’articolo giusto per te. Infatti in base al tipo di esperienza che andrai a fare, tra un viaggio in macchina, a piedi ma anche tra un volo per una meta europea o un viaggio intercontinentale, capiremo con cosa è meglio partire.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.