Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno con i Viaggi di Boscolo

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 6, 2012

Non sapete cosa regalare al vostro partner? Avete voglia di trascorrere un Capodanno diverso ma non avete tempo per prenotare biglietti e cercare la sistemazione giusta? Boscolo ha quello che fa per voi: per questo Capodanno, infatti, propone interessanti soluzioni con la sua linea di cofanetti ideata per l’occasione con ben sette soluzioni diverse, di cui cinque mete europee.

Potreste perdervi tra i colori caldi delle strade di Amsterdam, lasciarvi suggestionare dall’imponente Torre Eiffel o magari la bellissima Statua della Libertà?! I cofanetti non sono solo disponibili per queste tre città ma anche per Berlino, Istanbul, Stalisburgo-Praga e Vienna.

Il pacchetto va da un minimo di quattro giorni ad un massimo di sei giorni con partenze fissate per il 30 dicembre, ad eccezione di New York  la cui partenza è prevista per il 29 dicembre. Ogni singolo pacchetto copre non solo  i voli di andata e ritorno ma anche la sistemazione in Hotel  e le visite guidate in lingua italiana nelle rispettive città; incluso nel prezzo del pacchetto è previsto anche il cenone di fine anno, ad eccezione per Parigi, Istanbul e New York.

I prezzi vanno dai 710 euro per Berlino ai 2480 euro di New York a persona, ma per maggiori informazioni sui costi e sugli aeroporti di partenza vi consigliamo di visitare la pagina web www.viaggidiboscolo.it

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Destinazioni

Le mete calde più adatte per viaggiare nei mesi invernali

Il mondo è talmente ricco e vario che è possibile girarlo in tutti i mesi dell’anno, a prescindere dal clima. Anche durante i mesi invernali, da dicembre a febbraio, è possibile fare migliaia di chilometri per raggiungere una meta calda. In questo articolo, abbiamo scelto una top 3 delle mete calde migliori per trascorrere le proprie vacanze invernali.
Come Muoversi

Offerte low cost a Parigi per gli under 25

Parigi è considerata da molti una delle città più costose al mondo. Ma in realtà Parigi offre numerosissime offerte per i giovani cittadini europei under 25. Qui, si potranno trovare tutte le agevolazioni e riduzioni delle attrazioni più caratteristiche della capitale francese.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.