Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno a Londra a Trafalgar Square

1 minuti di lettura

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno è andare con un volo low cost a Londra dove festeggiare e brindare tutti insieme al nuovo anno nella celebre Trafalgar Square.

I voli low cost a inizio dicembre iniziano a scarseggiare e quelli rimasti costano un pochino di più o hanno orari abbastanza scomodi, ma se vi adattate a tutto potete benissimo risparmiare con un volo da Milano con la Easy Jet che in queste occasioni si dimostra molto più efficente di tante altre compagnie.

Il luogo preferito dai londinesi per brindare al nuovo anno è sicuramente la grande piazza dalla quale si possono ammirare i fuochi d’artificio al rintocco del Big Ben. Da qui con i fuochi che si riflettono sul Tamigi si può vedere la ruota panoramica di Londra e festeggiare tutti insieme all’anno nuovo.

Se invece volete cenare in qualche ristoranti è d’obbligo prenotare se non molto tempo primo ricordatevi mentre siete là anche il giorno stesso di dare uno sguardo e magari passare di persona nei luoghi che più attirano la vostra curiosità. Risparmierete tempo e potrete prenotare il luogo che pià vi piace dando prima uno sguardo al locale e parlando personalmente con i proprietari.

Per le feste organizzate o i party basta fare un giro a Piccadilly Circus dove ci sono tante discoteche e pub in cui potete scatenarvi, in questi casi se non sapete dove andare basta seguire un gruppo di ragazzi e vi troverete sicuramente a una festa bellissima.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.