Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno 2013, concerti nelle piazze d’Italia

1 minuti di lettura

Capodanno 2013 è alle porte e le informazioni sui concerti di Capodanno iniziano a trapelare. I capodanni in piazza rimangono una delle alternative preferite dai giovani anche perché permettono di divertirsi fino a notte fonda, con un po’ di freddo è vero, ma con tanta musica e balli fino al mattino. Diverso il discorso per club e discoteche ma questo è un altro discorso molto vario e specifico da città a città.

Le notizie non sono ancora certe, quindi riporteremo solo quelle ufficiali per non creare false aspettative o speranze, che si sa, se c’è un artista che ci piace in una piazza d’Italia siamo capaci di spostare mari e monti.

A Roma all’Auditorio della Musica è preannunciato il concerto di Claudio Baglioni e per l’occasione la metropolitana sarà aperta tutta la notte e gratuita. A Milano il Capodanno 2013 si svolgerà al Castello Sforzesco anche se ancora i nomi rimangono segreti. A Rimini la mezzanotte del 31 dicembre si inaugura con un bellissimo concerto di Franco Battiato mentre a Salerno il nome che si fa è quello di Vasco Rossi, saranno felici i fan del cantante.

A Firenze la notte del 31 dicembre si preannuncia frizzante e allegra con un concerto di Caparezza mentre a La Spezia la musica sarà quella di Giuliano Palma. Daniele Silvestri sarà in Sardegna e per la precisione a Sassari. Una bellissima serata all’insegna del divertimento e della grande musica e voi avete già scelto il vostro concerto?

2009 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.