Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno 2013, concerti nelle piazze d’Italia

1 minuti di lettura

Capodanno 2013 è alle porte e le informazioni sui concerti di Capodanno iniziano a trapelare. I capodanni in piazza rimangono una delle alternative preferite dai giovani anche perché permettono di divertirsi fino a notte fonda, con un po’ di freddo è vero, ma con tanta musica e balli fino al mattino. Diverso il discorso per club e discoteche ma questo è un altro discorso molto vario e specifico da città a città.

Le notizie non sono ancora certe, quindi riporteremo solo quelle ufficiali per non creare false aspettative o speranze, che si sa, se c’è un artista che ci piace in una piazza d’Italia siamo capaci di spostare mari e monti.

A Roma all’Auditorio della Musica è preannunciato il concerto di Claudio Baglioni e per l’occasione la metropolitana sarà aperta tutta la notte e gratuita. A Milano il Capodanno 2013 si svolgerà al Castello Sforzesco anche se ancora i nomi rimangono segreti. A Rimini la mezzanotte del 31 dicembre si inaugura con un bellissimo concerto di Franco Battiato mentre a Salerno il nome che si fa è quello di Vasco Rossi, saranno felici i fan del cantante.

A Firenze la notte del 31 dicembre si preannuncia frizzante e allegra con un concerto di Caparezza mentre a La Spezia la musica sarà quella di Giuliano Palma. Daniele Silvestri sarà in Sardegna e per la precisione a Sassari. Una bellissima serata all’insegna del divertimento e della grande musica e voi avete già scelto il vostro concerto?

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

5 posti dove andare a mangiare tartufo in Italia

Degustare il tartufo bianco è una di quelle esperienze imperdibili della vita, in Italia non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: sono tantissimi i ristoranti, le osterie, gli agriturismo dove è possibile ordinare un gustoso e pregiato piatto a base di tartufo. Nel post vi consigliamo 5 luoghi per fare la conoscenza di questa famosa e pregiata pietanza.
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *