Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Bacco nelle gnostre a Noci, in Puglia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 26, 2012

Bacco nelle gnostre si terrà nella piccola cittadina di Noci, in provincia di Bari. L’appuntamento è per la sera del 10 e 11 novembre. L’evento, giunto alla tredicesima edizione, richiama visitatori da tutta la Puglia ed è diventato un appuntamento particolarmente atteso.

La manifestazione, di tipo enogastronomico, si svolgerà nelle strade e nei piccoli cortili della città vecchia detti gnostre, da cui deriva appunto il nome dell’evento. Si potrà degustare il vino nuovo ottenuto dalla recente vendemmia e presentato in anteprima dalle migliori cantine pugliesi. Saranno protagonisti anche le caldarroste e i piatti della tradizione dell’entroterra barese.

Mercatini artigianali, musica dal vivo e balli tipici, come ad esempio la tarantella, contribuiranno a rendere ancora più godibili le due serate. Bacco nelle gnostre è organizzato da Parco Letterario Formiche di Puglia e ha l’intento di valorizzare il territorio. Non perdetevelo.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.