Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

A Zurigo per i mercatini di Natale

1 minuti di lettura

Il 26 e 27 novembre sono a Zurigo assieme a Zio Burp (Cristiano Callegari) e Mirella Marchese di Nomadi Stanziali. Come già fatto quest’estate si riparte per una nuova spedizione, questa volta natalizia, alla scoperta della Zurigo low cost.

Al viaggio questo giro mi sono aggregata anche io visto che a Zurigo non ci sono mai stata e non voglio perdere l’occasione per vedere i mercatini di natale e conoscere nuove persone.

Ambito5 e ZurigoTurismo ci offrono l’occasione per raccontare la città e i suoi meravigliosi mercatini di natale dalla prospettiva più viva, quella del web 2.0

Assieme a noi infatti anche twitter, flickr e tumblr. Potete seguire in diretta tutti i nostri spostamenti e vedere le foto o aspettare i racconti dei mercatini di Zurigo che faremo al ritorno su WhynotZurich. Se evete consigli su cose da fare e vedere a in città fatevi avanti.

Un weekend magico, ricco di eventi e sorprese quello che mi attende, ma anche di tanto freddo e speriamo neve. Un evento che è anche il primo blogtour di viaggi low cost. Ci aggiorniamo al mio ritorno quando sicuramente avrò tanti consigli low cost da darvi per la città di Zurigo ma anche per i Mercatini di Natale di Zurigo.

1991 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Martigny, dove alloggiare e cosa fare in inverno

Una cittadina ricca di fascino per trascorrere del tempo sulla neve con tutta la famiglia e un consiglio originale: Il Museo del cane San Bernardo!
Destinazioni

Cosa vedere nella Jungfrau Region, Svizzera: 5 consigli

Amanti della montagna, ecco il post che aspettavate: prendete nota di questi 5 luoghi per una Svizzera indimenticabile!
Destinazioni

5 cose da fare a Ginevra in inverno

Ginevra, cosa fare in inverno per non annoiarsi: perdere una tazza di cioccolata calda in un negozio incredibile, sciare o fare un bagno caldo. Leggi tutti e 5 i consigli preparati per te in questo post.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *