Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 10, 2013
Il 26 e 27 novembre sono a Zurigo assieme a Zio Burp (Cristiano Callegari) e Mirella Marchese di Nomadi Stanziali. Come già fatto quest’estate si riparte per una nuova spedizione, questa volta natalizia, alla scoperta della Zurigo low cost.
Al viaggio questo giro mi sono aggregata anche io visto che a Zurigo non ci sono mai stata e non voglio perdere l’occasione per vedere i mercatini di natale e conoscere nuove persone.
Ambito5 e ZurigoTurismo ci offrono l’occasione per raccontare la città e i suoi meravigliosi mercatini di natale dalla prospettiva più viva, quella del web 2.0
Assieme a noi infatti anche twitter, flickr e tumblr. Potete seguire in diretta tutti i nostri spostamenti e vedere le foto o aspettare i racconti dei mercatini di Zurigo che faremo al ritorno su WhynotZurich. Se evete consigli su cose da fare e vedere a in città fatevi avanti.
Un weekend magico, ricco di eventi e sorprese quello che mi attende, ma anche di tanto freddo e speriamo neve. Un evento che è anche il primo blogtour di viaggi low cost. Ci aggiorniamo al mio ritorno quando sicuramente avrò tanti consigli low cost da darvi per la città di Zurigo ma anche per i Mercatini di Natale di Zurigo.