Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

A Siena il Duomo e la vista del cielo da aprile

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 2, 2013

camminamento

Dal 6 aprile dopo un lungo restauro sarà possibile ammirare dall’interno del Duomo di Siena il cielo! Nell’agosto del 2012 un’iniziativa simile riguardò il pavimento, di solito protetto da una copertura di lastre di legno, tornò visibile per un paio di mesi.

Per vedere al meglio il cielo nel Duomo bisognerà salire le scale a chiocciola delle due torri che fiancheggiano la facciata. Una volta giunti sopra le volte stellate della navata destra sarà possibile camminare ‘sopra’ il sacro tempio e ammirare suggestive viste panoramiche dentro e fuori della cattedrale. Fra l’altro, saranno visibili le multicolori vetrate di Ulisse De Matteis.

2041 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.