Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

A Siena il Duomo e la vista del cielo da aprile

1 minuti di lettura

camminamento

Dal 6 aprile dopo un lungo restauro sarà possibile ammirare dall’interno del Duomo di Siena il cielo! Nell’agosto del 2012 un’iniziativa simile riguardò il pavimento, di solito protetto da una copertura di lastre di legno, tornò visibile per un paio di mesi.

Per vedere al meglio il cielo nel Duomo bisognerà salire le scale a chiocciola delle due torri che fiancheggiano la facciata. Una volta giunti sopra le volte stellate della navata destra sarà possibile camminare ‘sopra’ il sacro tempio e ammirare suggestive viste panoramiche dentro e fuori della cattedrale. Fra l’altro, saranno visibili le multicolori vetrate di Ulisse De Matteis.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

5 posti dove andare a mangiare tartufo in Italia

Degustare il tartufo bianco è una di quelle esperienze imperdibili della vita, in Italia non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: sono tantissimi i ristoranti, le osterie, gli agriturismo dove è possibile ordinare un gustoso e pregiato piatto a base di tartufo. Nel post vi consigliamo 5 luoghi per fare la conoscenza di questa famosa e pregiata pietanza.
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *