Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

300 biglietti gratuiti per Culinaria 2013, a Roma

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 13, 2013

SONY DSC

Ottava edizione di Culinaria e il gusto dell’identità. 300 biglietti gratuiti per i primi che si prenoteranno. Questa é l’offerta fatta dagli organizzatori di Culinaria 2013, ed il tema di quest’anno é “le radici della rivoluzione”. La manifestazione durerà tre giorni dal 16 al 18 marzo, e coniuga tradizione e alta cucina.

La location sarà il mercato storico della Garbatella, con oltre 2000 metri quadrati a disposizione e che riapre dopo sei anni di chiuusra grazie all’intervento del Comune di Roma.

L’intento di quest’anno é celebrare il mercato come luogo adibito alla degustazione, al gusto e alla tavola. Nella presentazione dell’evento gli organizzatori sostengono che il mercato rappresenta anche un valido deterrente alle lacune qualitative della grande distribuzione ma soprattutto è il luogo per eccellenza in cui ricevere consigli e suggerimenti in materia culinaria. Non nascondo che la sposo in pieno come dichiarazione.

Oltre 30 chef, poi produttori, degustazioni, show cooking, sei postazioni che offriranno street food.

10 euro il costo del biglietto, non una esagerazione, ma se avrete fortuna vi consiglio di navigare su www.dissapore.com per avere un biglietto gratuito. Basta lasciare un commento con il proprio nome e cognome e la e-mail. Io ci provo subito, fate vobis.

Per il programma dettagliato, www.culinaria.it

149 articoli

Informazioni sull'autore
Nelle sue vene scorre anche sangue finlandese, pertanto quando si muove all’estero é come se fosse a casa sua. Riminese, ama profondamente il suo territorio e specialmente il suo entroterra. Appassionato di enogastronomia, é sempre alla ricerca di un evento, una sagra, un ristorante, un vino da poter raccontare. Dopo la laurea Inizia a scrivere come collaboratore di redazione per alcune testate giornalistiche. Oggi é un freelance.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.