Vegetariano a Firenze, BVeg non consigliato - Viaggi Low Cost

Vegetariano a Firenze, BVeg non consigliato

Vegetariano a Firenze, BVeg non consigliato

di , | Dove Mangiare

Booking.com

bveg

Una profezia fin troppo facile, il tenore del locale non lasciava intravedere un lungo futuro, BVeg ha chiuso da tempo.

Ho voluto provare un vegetariano a Firenze che sembrava promettente. La zona è quella della Stazione di Santa Maria Novella, via degli Orti Oricellari 6R. Il locale si chiama BVeg, è carino e il personale gentilissimo.

L’esperienza però è stata deludente e vi dico perché. C’è una bella saletta con tavoli carini, bella atmosfera. Ti siedi a un tavolo apparecchiato e scopri che puoi mangiare solo vegetarian burger o panini vari. Piatti cucinati uno solo, quello  del giorno.
Si può cenare con un panino neanche troppo grande? No, secondo me no, e costa 7,50 euro.

Insomma, una bella idea – carino lo slogan vegItalian food – per mangiare vegetariano  e bere birre artigianali di svariata provenienza, nazionali ed estere si rivela purtroppo veramente cara. Alla fine della cena, dopo aver mangiato un panino con birra e un dolce il conto è quello di una cena al ristorante.

Se siete in zona Santa Maria Novella e siete vegetariani o vegan e disperati per l’offerta della zona, fra fast food e pizza a taglio andate lì; altrimenti lasciate perdere.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Booking.com

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...