Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Savì, creperia a Conversano

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 4, 2013

savì-conversano

Una delle specialità conversanesi più ghiotte è la crepe salata. Un ristorante molto noto in città per la bontà delle crepe è Savì. Dirigetevi in via San Giacomo e fermatevi dove vedete turisti, famiglie, giovani: siete arrivati.

In cucina lo chef Nicola Savino è attento a rielaborare la tradizione e sperimentare nuovi abbinamenti. Fiore all’occhiello del locale è la qualità: tutti i piatti, antipasti, primi, crepe salate e dolci, secondi, dessert sono frutto di una costante e attenta selezione degli ingredienti. Le materie prime sono scelte rispettando la stagionalità e privilegiando prodotti del territorio.

Eleganza e semplicità contraddistinguono l’ambiente del ristorante. Nella bella stagione si può mangiare nello spazio all’aperto. Seguiteli sui social networks, in programma ci sono anche lezioni di cucina. Buon appetito e..buona lezione!

[vlcmap]

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Destinazioni

Tour di un giorno nella Palermo delle leggende

Come quasi tutte le città d’Italia e del mondo, anche Palermo ha le sue leggende e le sue storie di fantasmi. In questo articolo consigliamo un tour di un giorno all’insegna del mistero che avvolge la città siciliana.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.