Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 4, 2013
Una delle specialità conversanesi più ghiotte è la crepe salata. Un ristorante molto noto in città per la bontà delle crepe è Savì. Dirigetevi in via San Giacomo e fermatevi dove vedete turisti, famiglie, giovani: siete arrivati.
In cucina lo chef Nicola Savino è attento a rielaborare la tradizione e sperimentare nuovi abbinamenti. Fiore all’occhiello del locale è la qualità: tutti i piatti, antipasti, primi, crepe salate e dolci, secondi, dessert sono frutto di una costante e attenta selezione degli ingredienti. Le materie prime sono scelte rispettando la stagionalità e privilegiando prodotti del territorio.
Eleganza e semplicità contraddistinguono l’ambiente del ristorante. Nella bella stagione si può mangiare nello spazio all’aperto. Seguiteli sui social networks, in programma ci sono anche lezioni di cucina. Buon appetito e..buona lezione!
[vlcmap]