Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Savì, creperia a Conversano

1 minuti di lettura

savì-conversano

Una delle specialità conversanesi più ghiotte è la crepe salata. Un ristorante molto noto in città per la bontà delle crepe è Savì. Dirigetevi in via San Giacomo e fermatevi dove vedete turisti, famiglie, giovani: siete arrivati.

In cucina lo chef Nicola Savino è attento a rielaborare la tradizione e sperimentare nuovi abbinamenti. Fiore all’occhiello del locale è la qualità: tutti i piatti, antipasti, primi, crepe salate e dolci, secondi, dessert sono frutto di una costante e attenta selezione degli ingredienti. Le materie prime sono scelte rispettando la stagionalità e privilegiando prodotti del territorio.

Eleganza e semplicità contraddistinguono l’ambiente del ristorante. Nella bella stagione si può mangiare nello spazio all’aperto. Seguiteli sui social networks, in programma ci sono anche lezioni di cucina. Buon appetito e..buona lezione!

[vlcmap]

481 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

5 posti dove andare a mangiare tartufo in Italia

Degustare il tartufo bianco è una di quelle esperienze imperdibili della vita, in Italia non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: sono tantissimi i ristoranti, le osterie, gli agriturismo dove è possibile ordinare un gustoso e pregiato piatto a base di tartufo. Nel post vi consigliamo 5 luoghi per fare la conoscenza di questa famosa e pregiata pietanza.
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *