Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Savì, creperia a Conversano

1 minuti di lettura

savì-conversano

Una delle specialità conversanesi più ghiotte è la crepe salata. Un ristorante molto noto in città per la bontà delle crepe è Savì. Dirigetevi in via San Giacomo e fermatevi dove vedete turisti, famiglie, giovani: siete arrivati.

In cucina lo chef Nicola Savino è attento a rielaborare la tradizione e sperimentare nuovi abbinamenti. Fiore all’occhiello del locale è la qualità: tutti i piatti, antipasti, primi, crepe salate e dolci, secondi, dessert sono frutto di una costante e attenta selezione degli ingredienti. Le materie prime sono scelte rispettando la stagionalità e privilegiando prodotti del territorio.

Eleganza e semplicità contraddistinguono l’ambiente del ristorante. Nella bella stagione si può mangiare nello spazio all’aperto. Seguiteli sui social networks, in programma ci sono anche lezioni di cucina. Buon appetito e..buona lezione!

[vlcmap]

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Dove Dormire

Gallo Rosso: vacanza in un maso in Alto Adige

Una vacanza in un maso in Alto Adige grazie a Gallo Rosso. Scegli il maso più adatto a te tra i 1600 disponibili e indicati per bambini, famiglie, coppie e gruppi di amici. Tutti i dettagli nel post.
News

Green Pass, come funziona e come ottenerlo per viaggiare

Come ottenere il Green Pass in Italia, a cosa serve e come ci permetterà di viaggiare sia in Italia che in tutta Europa e negli stati membri dell’Unione Europea. Tutte le informazioni sul certificato verde anti covid qui.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.