Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Ristorante Thailandese Bangkok, a Cesena

1 minuti di lettura

Amo il cibo, ma non c’è solo la cucina italiana a farmi impazzire. Se ben fatta infatti anche un buon cinese o un buon thailandese possono cambiare la serata, per non aprlare dell’indiano. Ecco allora che una sera sono stata al ristorante thailandese di Cesena, il Ristorante Bangkok che si trova in Via Giovanni Bovio, 79.

La cucina etnica thailandese qui è decisamente ottima per i miei gusti, a partire dall’atmosfera del locale sono molto belli fino ad arrivare ai piatti, tutto in armonia, sembra di non stare più nemmeno in Italia.

Ho provato un atipasto di carne e pesce e un secondo di tofu e verdure che mi è piaciuto decisamente. Quello che ho assaggiato io era molto speziato e piccante per i miei standard e dire che avevo ordinato le cose più “tranquille” del menù. La signora che ci ha preso le ordinazioni è stata molto gentile a sconsigliarci piatti particolarmente forti e sul finire l’abbiamo pure ringraziata. Attenzione quindi a cosa ordinate! Il locale non è proprio economico ma la certezza di un pasto originale thailandese è sicuro.

2006 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.