Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Ristorante Mester a Budapest: dove non mangiare

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Acquista direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 15% in occasione dell’Estate e precisamente fino al 30 giugno compreso! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Settembre 2, 2013

mester-restaurant

Sito nell’omonima Mester utca, strada non centralissima ma nemmeno troppo periferica, a cinque minuti a piedi dall’hotel  Mercure/Budapest Duna,  il Ristorante Mester è dotato di tavoli esterni, ma esterni nel senso di quasi in strada. Le macchine parcheggiavano col muso a cinque centimetri dalle nostre sedie, traffico pesante e tram che passava e spassava. Servizio scadente, con pochi camerieri maldestri che non capivano l’italiano e facevano finta di non parlare né comprendere l’inglese. Acqua servita nelle brocche,calda,  senza ghiaccio e dal sapore poco gradevole. Cibi dozzinali, pesanti, grassi, untuosi  e di bassa qualità.

Ad “allietare” la serata c’era pure un complesso che appena capì che eravamo un gruppo di italiani, cominciò a suonare O Sole Mio. Il cantante, finita la canzone, passò  per i tavoli a prendersi l’offerta, dopo di che l’intero complesso sparì e non si fece più vedere (evidentemente i 50 euro guadagnati gli bastavano e avanzavano!!)

L’interno del ristorante sembrava abbastanza pulito, ma piccolo e intriso di un intenso odore di cipolla fritta. Il bagno a disposizione era unico. Non chiedetemi come fosse, mi mancò il coraggio di andare a controllare.

Assolutamente sconsigliato, a meno che non stiate morendo di fame e non abbiate trovato posto in nessun altro ristorante della città!

[vlcmap]

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

77 articoli

Informazioni sull'autore
28 anni, studentessa di Medicina e Chirurgia, vive in provincia di Caserta. Approfitta di ogni momento libero per correre alla scoperta di profumi, colori e abitudini di ogni luogo in cui, per piacere o per dovere, le capita di passare. Ha deciso quasi subito che i viaggi organizzati non fanno per lei; così, pc alla mano, da qualche anno a questa parte, progetta da sé i propri spostamenti con gran soddisfazione personale, ottimizzazione dei tempi e notevole risparmio economico. Turista frenetica, della serie “non voglio perdermi niente”, intende la vacanza come un momento di conoscenza piuttosto che di relax.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.