Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Ristorante Mester a Budapest: dove non mangiare

1 minuti di lettura

mester-restaurant

Sito nell’omonima Mester utca, strada non centralissima ma nemmeno troppo periferica, a cinque minuti a piedi dall’hotel  Mercure/Budapest Duna,  il Ristorante Mester è dotato di tavoli esterni, ma esterni nel senso di quasi in strada. Le macchine parcheggiavano col muso a cinque centimetri dalle nostre sedie, traffico pesante e tram che passava e spassava. Servizio scadente, con pochi camerieri maldestri che non capivano l’italiano e facevano finta di non parlare né comprendere l’inglese. Acqua servita nelle brocche,calda,  senza ghiaccio e dal sapore poco gradevole. Cibi dozzinali, pesanti, grassi, untuosi  e di bassa qualità.

Ad “allietare” la serata c’era pure un complesso che appena capì che eravamo un gruppo di italiani, cominciò a suonare O Sole Mio. Il cantante, finita la canzone, passò  per i tavoli a prendersi l’offerta, dopo di che l’intero complesso sparì e non si fece più vedere (evidentemente i 50 euro guadagnati gli bastavano e avanzavano!!)

L’interno del ristorante sembrava abbastanza pulito, ma piccolo e intriso di un intenso odore di cipolla fritta. Il bagno a disposizione era unico. Non chiedetemi come fosse, mi mancò il coraggio di andare a controllare.

Assolutamente sconsigliato, a meno che non stiate morendo di fame e non abbiate trovato posto in nessun altro ristorante della città!

[vlcmap]

77 articoli

Informazioni sull'autore
28 anni, studentessa di Medicina e Chirurgia, vive in provincia di Caserta. Approfitta di ogni momento libero per correre alla scoperta di profumi, colori e abitudini di ogni luogo in cui, per piacere o per dovere, le capita di passare. Ha deciso quasi subito che i viaggi organizzati non fanno per lei; così, pc alla mano, da qualche anno a questa parte, progetta da sé i propri spostamenti con gran soddisfazione personale, ottimizzazione dei tempi e notevole risparmio economico. Turista frenetica, della serie “non voglio perdermi niente”, intende la vacanza come un momento di conoscenza piuttosto che di relax.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.