Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012
Ho cenato solo una volta al Ristorante La Baia a Cesenatico. Il locale si trova proprio sul molo, la posizione è strategia, impossibile non vederlo. La Baia è ampio, gli interni scuri e non c’è aria condizionata, però si trova sul molo di Cesenatico e…è impossibile non vederlo!
Con 3 amiche siamo andate a cena data la nostra enorme fame e la voglia di non perdere tempo, dato che poi dovevamo andare a ballare. Le mie amiche hanno ordinato una pizza, io un antipasto di pesce. I piatti sono arrivati in 10 minuti, velocissimi, il locale non era pieno a dire il vero. Il mio antipasto di pesce era piuttosto ricco (la foto sopra ne è una dimostrazione) e delizioso. Molte cose erano surgelate purtroppo, ma ne ero consapevole durante l’ordinazione. Tutto sommato il mio voto da 1 a 10 è un 6 scarso.
Non ho assaggiato la pizza anche se le amiche hanno detto che era buona, soprattutto la pizza bianca con funghi e olio tartufato, che effettivamente mi ha invogliata parecchio. A conti fatti il posto non lo consiglio, probabilmente intorno ci sono altri posticini più carini come può essere il Maré che spero di provare presto. tra l’altro il mio antipasto di pesce l’ho pagato 13€, un po’ tantino. Merita invece la posizione, ottima vista.