Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Ristorante La Baia a Cesenatico: solo se affamati

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

Ho cenato solo una volta al Ristorante La Baia a Cesenatico. Il locale si trova proprio sul molo, la posizione è strategia, impossibile non vederlo. La Baia è ampio, gli interni scuri e non c’è aria condizionata, però si trova sul molo di Cesenatico e…è impossibile non vederlo!

Con 3 amiche siamo andate a cena data la nostra enorme fame e la voglia di non perdere tempo, dato che poi dovevamo andare a ballare. Le mie amiche hanno ordinato una pizza, io un antipasto di pesce. I piatti sono arrivati in 10 minuti, velocissimi, il locale non era pieno a dire il vero. Il mio antipasto di pesce era piuttosto ricco (la foto sopra ne è una dimostrazione) e delizioso. Molte cose erano surgelate purtroppo, ma ne ero consapevole durante l’ordinazione. Tutto sommato il mio voto da 1 a 10 è un 6 scarso.

Non ho assaggiato la pizza anche se le amiche hanno detto che era buona, soprattutto la pizza bianca con funghi e olio tartufato, che effettivamente mi ha invogliata parecchio. A conti fatti il posto non lo consiglio, probabilmente intorno ci sono altri posticini più carini come può essere il Maré che spero di provare presto. tra l’altro il mio antipasto di pesce l’ho pagato 13€, un po’ tantino. Merita invece la posizione, ottima vista.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
CuriositàDestinazioniDove Mangiare

I 4 migliori locali con vista a Rimini e dintorni

Se sei alla ricerca di locali panoramici da dove godere di splendide viste sulla riviera romagnola, non perderti questo articolo. Di seguito troverai 4 idee per un aperitivo o una cena speciali.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.