Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Ristorante La Baia a Cesenatico: solo se affamati

1 minuti di lettura

Ho cenato solo una volta al Ristorante La Baia a Cesenatico. Il locale si trova proprio sul molo, la posizione è strategia, impossibile non vederlo. La Baia è ampio, gli interni scuri e non c’è aria condizionata, però si trova sul molo di Cesenatico e…è impossibile non vederlo!

Con 3 amiche siamo andate a cena data la nostra enorme fame e la voglia di non perdere tempo, dato che poi dovevamo andare a ballare. Le mie amiche hanno ordinato una pizza, io un antipasto di pesce. I piatti sono arrivati in 10 minuti, velocissimi, il locale non era pieno a dire il vero. Il mio antipasto di pesce era piuttosto ricco (la foto sopra ne è una dimostrazione) e delizioso. Molte cose erano surgelate purtroppo, ma ne ero consapevole durante l’ordinazione. Tutto sommato il mio voto da 1 a 10 è un 6 scarso.

Non ho assaggiato la pizza anche se le amiche hanno detto che era buona, soprattutto la pizza bianca con funghi e olio tartufato, che effettivamente mi ha invogliata parecchio. A conti fatti il posto non lo consiglio, probabilmente intorno ci sono altri posticini più carini come può essere il Maré che spero di provare presto. tra l’altro il mio antipasto di pesce l’ho pagato 13€, un po’ tantino. Merita invece la posizione, ottima vista.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Destinazioni

Autunno in Liguria: 5 posti da visitare

La Liguria è una terra suggestiva e ricca, il clima mite la rende perfetta anche per un viaggio in autunno. Questo angolo di terra è molto amato da artisti e poeti: nel post, vi consigliamo i nostri 5 angoli preferiti della Liguria da visitare in autunno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *