Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 4, 2013
In un piccolo palazzo storico, confinante con il Palazzo Vitelleschi sede del Museo Nazionale Etrusco di Tarquinia, sorge il ristorante Arcadia, in un’atmosfera calda ed accogliente ed un personale davvero gentile. Il ristorante ha subito dei cambiamenti sia nella gestione che nella struttura interna dove sono stati effettuati dei miglioramenti alla location.
La cucina è ricerca e ripropone la gastronomia locale, effettuando un mix tra tradizione e gusto moderno. Il menù è molto vario, con pietanze di terra e mare presentate con piatti creativi, ma altrettanto ottimi. Molti sono i menù fissi proposti per i turisti che non mancano di qualitá nonostante i prezzi non eccessivi.
Al ristorante Arcadia sono stata qualche weekend fa con un gruppo di blogger in occasione di #scoprirelatuscia e devo ammettere di aver mangiato e bevuto molto bene, nonostante a primo impatto credetti fosse il solito ristorante turistico. Lo consiglio vivamente, inoltre essendo vicino alle principali attrazioni della cittadina viterbese è comodo da raggiungere per un break prima di riprendere la visita dei luoghi storici.
[vlcmap]