Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Osteria Il Bertoldo a Verona: cena speciale a poco prezzo

1 minuti di lettura

Un gioiellino nel cuore di Verona, un piccolo ristorantino nascosto nei vicoli meno conosciuti di una città così turistica, dove il servizio è gentile e delicato, dove i toni sono pacati, l’arredo confortevole, l’atmosfera sempre perfetta, un posto da scegliere se siete in due, o in quattro, ma non in gruppo, non è il posto giusto!

La cucina è ottima, i gestori napoletani, con alle spalle una lunghissima esperienza nel campo della ristorazione e accoglienza ad altissimi livelli, hanno scelto Verona per aprire la loro piccola perla dove presentano specialità della loro terra. Il pesce è sublime e saporito, sempre di grandissima qualità, ma anche le ricette di carne sono gustose e rimandano a tradizioni partenopee non facili da trovare da queste parti.

I dolci rigorosamente fatti da loro sono all’altezza delle ottime pasticcerie napoletane. La cantina è piccola ma con scelte intelligenti che ti fanno bere bene senza spennarti, perchè il fiore all’occhiello di questo posto è proprio il prezzo: sapore, qualità ambiente e posizione,tutto al top per 35€ a testa. Osteria Il Bertoldo via Cadrega 2 Verona: un posto che vi rimarrà nel cuore.

490 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Ricetta romana dell'abbacchio allo scottadito

La ricetta tipica dell’abbacchio allo scottadito, uno dei cinque piatti della tradizione romana che sicuramente avrai trovato in qualche trattoria tipica romana. Ecco come si prepara e qualche consiglio in più per una realizzazione perfetta anche a casa.
Destinazioni

Cosa vedere a Orvieto tra sotterranei e panorami umbri

Ad Orvieto ci sono davvero tantissime attività da fare, tra la visita del Duomo, le discese nei suoi pozzi e i suoi incredibili sotterranei. E’ la meta ideale per trascorrere un weekend insolito nel cuore dell’Umbria, sia in solitaria che in famiglia, le esperienze infatti sono adatte a tutti.
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.