Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Osteria Il Bertoldo a Verona: cena speciale a poco prezzo

1 minuti di lettura

Un gioiellino nel cuore di Verona, un piccolo ristorantino nascosto nei vicoli meno conosciuti di una città così turistica, dove il servizio è gentile e delicato, dove i toni sono pacati, l’arredo confortevole, l’atmosfera sempre perfetta, un posto da scegliere se siete in due, o in quattro, ma non in gruppo, non è il posto giusto!

La cucina è ottima, i gestori napoletani, con alle spalle una lunghissima esperienza nel campo della ristorazione e accoglienza ad altissimi livelli, hanno scelto Verona per aprire la loro piccola perla dove presentano specialità della loro terra. Il pesce è sublime e saporito, sempre di grandissima qualità, ma anche le ricette di carne sono gustose e rimandano a tradizioni partenopee non facili da trovare da queste parti.

I dolci rigorosamente fatti da loro sono all’altezza delle ottime pasticcerie napoletane. La cantina è piccola ma con scelte intelligenti che ti fanno bere bene senza spennarti, perchè il fiore all’occhiello di questo posto è proprio il prezzo: sapore, qualità ambiente e posizione,tutto al top per 35€ a testa. Osteria Il Bertoldo via Cadrega 2 Verona: un posto che vi rimarrà nel cuore.

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.