Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2012
Un gioiellino nel cuore di Verona, un piccolo ristorantino nascosto nei vicoli meno conosciuti di una città così turistica, dove il servizio è gentile e delicato, dove i toni sono pacati, l’arredo confortevole, l’atmosfera sempre perfetta, un posto da scegliere se siete in due, o in quattro, ma non in gruppo, non è il posto giusto!
La cucina è ottima, i gestori napoletani, con alle spalle una lunghissima esperienza nel campo della ristorazione e accoglienza ad altissimi livelli, hanno scelto Verona per aprire la loro piccola perla dove presentano specialità della loro terra. Il pesce è sublime e saporito, sempre di grandissima qualità, ma anche le ricette di carne sono gustose e rimandano a tradizioni partenopee non facili da trovare da queste parti.
I dolci rigorosamente fatti da loro sono all’altezza delle ottime pasticcerie napoletane. La cantina è piccola ma con scelte intelligenti che ti fanno bere bene senza spennarti, perchè il fiore all’occhiello di questo posto è proprio il prezzo: sapore, qualità ambiente e posizione,tutto al top per 35€ a testa. Osteria Il Bertoldo via Cadrega 2 Verona: un posto che vi rimarrà nel cuore.