Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Ristorante Suculent Barcellona, nuovo e buono

1 minuti di lettura

food

Quando si decide di provare un ristorante che hanno deciso di chiamare “succulento“, c’è sempre la paura di trovarsi di fronte a dei megalomani chehanno avuto un colpo di genio aprendo a caso la pagina del vocabolario. Ma c’è anche la speranza di entrare in un locale curato, bello e ben arredato (ma perchè c’è tanta avversione al bello??), con camerieri gentili (anche se a volte no..), un vino della casa di tutto rispetto e un’offerta gastronomica di livello altissimo.

Il Suculent di Barcellona è tutto questo e oltretutto è uno di quei posti dove portare fidanzato/a, amante, amiche, famiglia e passare una serata degna delle aspettative.
La nostra cena prevedeva: Sgombro in scapece (si scioglieva in bocca!), ceviche di gamberi, tartare di tonno, tempura di calçots (i tipici cipollotti catalani), cheesecake di brie.

Le porzioni sono “gourmet” (ovvero piccole) ed il conto anche (ovvero non così basso), ma non posso che consigliarlo!

Come arrivare: Metro linea verde, fermata Drassanes o Paralel.
Quando: da martedì a domenica dalle 12.30 alla 1:00. Domenica chiuso.

Foto The Cafè Cat

[vlcmap]

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *