Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 19, 2013
Dettagli glam e riflessi blu al Marc Jacobs Cafè. Un ottimo locale in una location d’eccezione Piazza del Carmine, nella celebre zona di Brera a Milano. I prezzi? Leggermente eccessivi per un bar, ma modici per un happy hours, 10 euro per tutti i drink. Fino a qualche tempo fa veniva servito al tavolo, ma si limitava ad una porzione di assaggi mentre ora viene servito a buffet, senza limiti di portate e di ottima qualità.
Il Marc Jacobs Cafè è ben arredato, un lounge bar davvero originale, stile newyorkese, con tavoli interni ed esterni posti nella piazzetta pedonale antistante a una bellissima chiesa. Sempre molto frequentato da clientela giovane e da businessman durante la pausa pranzo. Il locale si basa su un concept che assembla la boutique di moda ad un fashion bar dove fermarsi a sorseggiare un drink dopo lo shopping.
Aperto dalle 7:30 del mattino fino alle 02:00 della notte. Quella di Marc Jacobs è un progetto che rispecchia la sua creatività e modo di vivere e vendere la moda. Un nuovo concetto di fare shopping sia per aumentare le vendite che la conoscenza del brand.
[vlcmap]