Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Marc Jacobs Cafè, il fashionbar di Milano

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 19, 2013

Marc Jacobs Cafè

Dettagli glam e riflessi blu al Marc Jacobs Cafè. Un ottimo locale in una location d’eccezione Piazza del Carmine, nella celebre zona di Brera a Milano. I prezzi? Leggermente eccessivi per un bar, ma modici  per un happy hours, 10 euro per tutti i drink. Fino a qualche tempo fa veniva servito al tavolo, ma si limitava ad una porzione di assaggi mentre ora viene servito a buffet, senza limiti di portate e di ottima qualità.

Il Marc Jacobs Cafè  è ben arredato, un lounge bar davvero originale, stile newyorkese, con tavoli interni ed esterni posti nella piazzetta pedonale antistante a una bellissima chiesa. Sempre molto frequentato da clientela giovane e da businessman durante la pausa pranzo. Il locale si basa su un concept che assembla la boutique di moda ad un fashion bar dove fermarsi a sorseggiare un drink dopo lo shopping.

Aperto dalle 7:30 del mattino fino alle 02:00 della notte.  Quella di Marc Jacobs è un progetto che rispecchia la sua creatività e modo di vivere e vendere la moda. Un nuovo concetto di fare shopping sia per aumentare le vendite che la conoscenza del brand.

[vlcmap]

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.