Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Marc Jacobs Cafè, il fashionbar di Milano

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 19, 2013

Marc Jacobs Cafè

Dettagli glam e riflessi blu al Marc Jacobs Cafè. Un ottimo locale in una location d’eccezione Piazza del Carmine, nella celebre zona di Brera a Milano. I prezzi? Leggermente eccessivi per un bar, ma modici  per un happy hours, 10 euro per tutti i drink. Fino a qualche tempo fa veniva servito al tavolo, ma si limitava ad una porzione di assaggi mentre ora viene servito a buffet, senza limiti di portate e di ottima qualità.

Il Marc Jacobs Cafè  è ben arredato, un lounge bar davvero originale, stile newyorkese, con tavoli interni ed esterni posti nella piazzetta pedonale antistante a una bellissima chiesa. Sempre molto frequentato da clientela giovane e da businessman durante la pausa pranzo. Il locale si basa su un concept che assembla la boutique di moda ad un fashion bar dove fermarsi a sorseggiare un drink dopo lo shopping.

Aperto dalle 7:30 del mattino fino alle 02:00 della notte.  Quella di Marc Jacobs è un progetto che rispecchia la sua creatività e modo di vivere e vendere la moda. Un nuovo concetto di fare shopping sia per aumentare le vendite che la conoscenza del brand.

[vlcmap]

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
CuriositàDestinazioni

Guida ai più bei borghi e murales in Italia

Ami i borghi e la street art? Non perderti allora questo articolo dove ti verrà raccontata la storia di alcuni dei borghi più belli d’Italia, abbelliti da murales unici nel loro genere.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.