Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Dove dormire a Udine: Stop & Sleep

1 minuti di lettura

b&b stop sleep

A Udine si trova un b&b per me davvero molto bello, si chiama Stop & Sleep e ha ben due sedi. Oggi parliamo di quella lato ospedale dove ho dormito io, ma non mancherò di darvi anche il sito ufficiale che racchiude le due strutture così che voi possiate scegliere la vostra preferita.

Stop & Sleep è una struttura nuovissima, aperta da sole 2 settimane. Nella struttura lato ospedale si trovano 4 camere, tutte con bagno privato e una cucina. Inoltre le camere si dividono in 2 matrimoniali e due singole. Anche se si trova proprio a ridosso della strada non si sente alcun rumore grazie alle finestre doppie e all’aria condizionata che vi farà dormire ottimamente anche con i grandi caldi.

Nel frigo troverete del succo e delle merendine e marmellata e fette biscottate nella dispensa. A volte i proprietari decidono anche di prendere qualcosa di fresco, come qualche brioches, e di portarvelo la mattina, non si sa mai che siate fortunati.

La mia camera, quella nella foto, è la più grande con ben due finestre e una veranda con sedia a dondolo, una chicca. Nella foto non si vedono ancora le rifiniture perché super nuova. Il letto king size è davvero comodo e la montagna di cuscini offre un riposo super. Infine l’armadio non ha ante, è aperto, libero, ai proprietari piace così e volevano mettere un loro tocco, giustamente, in questo bed and breakfast.

I prezzi variano dai 35€ ai 70€ in base al periodo e al tipo di camera, ci sono anche le triple, sul sito potete vedere tutte le foto.

[vlcmap]

2007 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.