Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Mangiare a Roma: Glass Hostaria

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 16, 2013

Glass Hostaria è un ristorante nel pieno centro di Roma e precisamente in Vicolo del Cinque, 58 un po’ difficile da trovare in quanto è privo di insegna.  L’ambiente è molto curato nei particolari con giochi di luce creati dalle lampade che scendono dal soffitto e lastre di vetro inserite negli infissi e nella pavimentazione.

Un’esperienza davvero particolare per quanto riguardo il gusto con un menù molto vario. Ottime sono le degustazione che permettono di provare diverse pietanze ad un prezzo fisso. Le degustazioni possono essere di carne o pesce e comprendono cinque portate. Tra i piatti che consiglio ci sono la tartare di manzo con arancia e capperi,  mezzelune ripiene di amatriciana e guanciale croccante e capesante con salsa di  pistacchio e funghi.

Molto buono è il pane caldo che viene servito con una selezione di assaggi, dal classico pane bianca al pane farcito con noci, davvero molto buono.

Il prezzo è abbastanza alto per i piatti ordinati dalla carta, il menù degustazione carne ha un prezzo di 70euro, mentre per la scelta del pesce 90euro, a prima vista possono sembrare alti, ma se pensiamo che si tratta di 5 portate mi sembra un prezzo ragionevole. Consiglio di provare questo locale per una serata speciale.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Natale a Helsinki: Mercatini di Natale e visita della città

Natale a Helsinki, consigli di viaggio per vedere i Mercatini di Natale, i maggiori musei ed esplorare la città tra piscine e saune, anche i inverno, e locali dove vivere la vera esperienza finlandese. Leggi qui.
Dove Mangiare

10 cibi tipici dell'Albania che mi sono piaciuti

Cosa assaggiare in Albania? Ho raccolto 10 piatti, tra cui anche cose da bere, che devi assolutamente provare se vai in Albania. La cucina albanese ha forti influenze dai paesi vicini, essendo anch’essa un paese dei Balcani.
Destinazioni

Albania, le spiagge della Maldive d'Europa che devi vedere

Spiagge in Albania, dove andare tra Saranda, Valona e Ksamil. Le Maldive d’Europa si trovano in Albania, ma come scegliere le spiagge? Come spostarsi? Quanto costano e quali sono i servizi? Tutto nel posto per passare una vacanza in Albania perfetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.