Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Mangiare a Roma da Remo

1 minuti di lettura

Remo è una delle pizzerie più conosciute di Roma, si trova in Piazza di Santa Maria Liberatrice, 44. Quando ci sono stata io non c’è stato nemmeno un minuto da aspettare anche se mi hanno detto e ho letto che spesso, soprattutto nel weekend ci sono file che arrivano anche fino all’ora. Anche perché non è possibile prenotare il posto, si arriva da Remo e si sente se c’è disponibilità.

Il locale è molto semplice, niente di particolare da segnalare, la cosa divertente è che non c’è nessuno a prendere l’ordine. Al tavolo c’è un foglietto con un menù e una matita e per ogni piatto che si vuole ordinare bisogna mettere una crocetta a fianco. Una cosa carina che fa risparmiare un sacco di tempo, oggettivamente ^_^

La pizza è molto buona secondo me, sottile e sfiziosa, poi io ho assaggiato anche il supplì e un assaggio di baccalà, anche se troppo fritto secondo me. Serata ottima, cibo e prezzo perfetti. Obbligo di ritorno.

2017 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Ricetta romana dell'abbacchio allo scottadito

La ricetta tipica dell’abbacchio allo scottadito, uno dei cinque piatti della tradizione romana che sicuramente avrai trovato in qualche trattoria tipica romana. Ecco come si prepara e qualche consiglio in più per una realizzazione perfetta anche a casa.
Destinazioni

Cosa vedere a Orvieto tra sotterranei e panorami umbri

Ad Orvieto ci sono davvero tantissime attività da fare, tra la visita del Duomo, le discese nei suoi pozzi e i suoi incredibili sotterranei. E’ la meta ideale per trascorrere un weekend insolito nel cuore dell’Umbria, sia in solitaria che in famiglia, le esperienze infatti sono adatte a tutti.
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.