Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Mangiare a Firenze da Sabatino

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

Durante il mio primo BTO a Firenze ho avuto una gran guida di locali, anche se ammetto che per stanchezza mia ho rifiutato il locale del dopo cena : (

@pizzulata mi ha portato alla Trattoria da Sabatino, la conoscete? Probabilmente no perchè se non siete di Firenze cercandola su internet troverete solo le recensioni (molto valide) di 2Spaghi e del blog di Nelli ioamofirenze.

 

Cosa si mangia: tutte cose assolutamente genuine, senza troppi fronzoli ne sprechi. Il menù ancora scritto con la macchina da scrivere (con cancellazioni a penna : ) propone piatti della tradizione, i topini (gnocchetti tondi al sugo al ragù) vari antipasti di salumi locali, verdura e carne a volonta, patate al forno che tuonano e dolci, come il cheesecake fatto in casa.

Il prezzo è davvero basso, ogni piatto, anchhe il più ricco non viene più di 4/5 euro a porzione e il servizio è velocissimo. Vale la pena prenotare, su internet come già detto non è presente, ma potete chiamare al numero 055.225955 inoltre è appena fuori dalla Porta di San Frediano, zona Lungarno, via Pisana 2/r.

Curiosità: ogni tavolo ha un nome diverso scritto sopra “Tavolo a destra, Tavolo radio, Tavolo a i’ ventilatore, Tavolo all’arco”.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.