Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

La Vespa Burger Bar: Hamburgeseria Italiana a Barcellona

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 16, 2013

la vespa burger bar barcellona

Mangiare hamburger è molto semplice in una città come Barcellona. Basta fare un giro sulla Rambla o rimanere nei paragi della Sagrada Familia che a poco meno di 5 euro puoi mangiare un hamburger caldo caldo di fast food. Un prodotto che rispecchia esattamente l’equazione qualità prezzo.

A la Vespa Burger Bar invece, servono degli ottimi hamburger con carni pregiate e ottimi contorni. La formula è quella dei fastfood: panino, bibita e patatine. L’unica grande differenza è la qualità.

Ci sono varie tipologie di hamburger da poter assaporare: da quelli standard fino a quello per i salutisti e vegani al tofu. Ciascun panino ha un suo hamburger e dei contorni selezionati fra ottime verdure o pregiati salumi della zona. Nel momento in cui vi viene servito verrete estasiati dall’odore della carne, quel sano odore che richiama immediatamente alla mente ed al palato l’odore di casa.
Ad accompagnare il vostro hamburger ci sarà una porzione di patatine tagliate a mano e fritte al momento, proprio come ve le preparava la mamma.  Tutto questo per un prezzo medio di appena 11 euro, bibita inclusa.

L’architettura interna della struttura così come il nome del locale è un omaggio ad uno dei miti del Made in Italy: i tavolini semplici risaltano ulteriolmente quadri e monili raccolti in omaggio alla mitica Vespa.

L’idea è venuta a due italiani che hanno rilevato questo locale e hanno deciso di proporre una cucina italiana fuori dai soliti canoni culinari. Il risultato? Da leccarsi i baffi!

[vlcmap]

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Luoghi abbandonati in Europa oltre Chernobyl

Ti affascina il dark tourism e vorresti sapere quali sono i luoghi segnati dal sangue e dai tormenti? In questo articolo troverai diversi luoghi abbandonati in tutta Europa, a partire dall’Italia, alla Francia, passando dalla Germania fino alla Spagna.
Destinazioni

I cinque set de "Il Trono di Spade" in Spagna

Croazia e Islanda, ma anche e soprattutto Spagna. Sono molti i luoghi della penisola iberica che ritroviamo nella serie tv targata HBO. Venite a scoprire quali sono le cinque città spagnole scelte per le scene più esemplari de Il Trono di Spade.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.