Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Kohinoor, ristorante indiano dove mangiare a Roma

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 6, 2013

Indiano Roma

Il Ristorante Kohinoor si trova a Roma si trova in zona San Pietro. Il ristorante indiano è davvero molto bello e soprattutto molto buono. I prezzi sono bassissimi, nel senso che per una cena normale si spendono facilmente 25€ a testa, ma chi ama l’indiano, sa benissimo che questi sono i prezzi.

Mi sento di consigliare questo ristorante sia per come ho mangiato, sia per il trattamento. All’interno due salette accolgono gli ospiti che si trovano immersi in una piccola India. Il menù dispone sia di menù già fatti che di piatti liberi. Ovviamente il camerieri che raccoglierà le ordinazioni sarà pronto anche a consigliarvi gli abbinamenti migliori per non sbagliare e a consigliarvi in base ai vostri gusti, carne, verdura e più o meno piccante, per fare un sunto spicciolo.

Ah, dovete prendere il pane e assaggiare assolutamente il pane al burro e alle patate, una delizia.

L’antipasto, chiamiamolo così, è il papad, una specie di gallette di lenticchie con un tris di salse: yogurt e menta, tamarindo e verdure piccanti. Ottimo. Gli altri piatti scelti, accompagnati da riso e da una buona birra ci sono sembrati eccezionali. Davvero un trattamento con i fiocchi.

Se cercate dove dormire posso consigliarvi caldamente questi 3 b&b in zona San Pietro, molto validi.

[vlcmap]

2050 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.