Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Kohinoor, ristorante indiano dove mangiare a Roma

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 6, 2013

Indiano Roma

Il Ristorante Kohinoor si trova a Roma si trova in zona San Pietro. Il ristorante indiano è davvero molto bello e soprattutto molto buono. I prezzi sono bassissimi, nel senso che per una cena normale si spendono facilmente 25€ a testa, ma chi ama l’indiano, sa benissimo che questi sono i prezzi.

Mi sento di consigliare questo ristorante sia per come ho mangiato, sia per il trattamento. All’interno due salette accolgono gli ospiti che si trovano immersi in una piccola India. Il menù dispone sia di menù già fatti che di piatti liberi. Ovviamente il camerieri che raccoglierà le ordinazioni sarà pronto anche a consigliarvi gli abbinamenti migliori per non sbagliare e a consigliarvi in base ai vostri gusti, carne, verdura e più o meno piccante, per fare un sunto spicciolo.

Ah, dovete prendere il pane e assaggiare assolutamente il pane al burro e alle patate, una delizia.

L’antipasto, chiamiamolo così, è il papad, una specie di gallette di lenticchie con un tris di salse: yogurt e menta, tamarindo e verdure piccanti. Ottimo. Gli altri piatti scelti, accompagnati da riso e da una buona birra ci sono sembrati eccezionali. Davvero un trattamento con i fiocchi.

Se cercate dove dormire posso consigliarvi caldamente questi 3 b&b in zona San Pietro, molto validi.

[vlcmap]

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.