Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Pesa la valigia e vinci un volo Ryanair, contest a Bergamo

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 6, 2013

bagaglio-mano

Ryanair lancia un mini contest all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio per giovedì 7 febbraio alle ore 11. Se non siete impegnati a fare altro o avete degli amici a cui dirlo, spargete la voce. Perché Perché si vincono dei voli Ryanair. Il concorso lanciato dalla compagnia irlandese si chiama “Pesa la valigia e vinci l’Italia“.

I partecipanti saranno inviatati a riempire una valigia Ryanair fino a raggiungere il peso di 10 kg; chi più si avvicina al peso massimo consentito vincerà un volo a/r per due persone da Bergamo Orio al Serio verso una destinazione italiana a scelta coperta dalla compagnia aerea in questione ovviamente.

Ryanair e Sacbo mettono a disposizione cinque voucher per due persone su altrettanti voli operati sulle rotte italiane. Dall’estate 2013 Ryanair amplierá il suo network nazionale a dieci destinazioni, tra cui la nuova rotta verso Catania.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Tre idee per un weekend a luglio in Italia

È arrivato il mese di luglio. Avete un weekend libero e non sapete come passare al meglio il vostro tempo? Non chiudetevi tra quattro mura, non visitate gli stessi posti nelle vicinanze di casa vostra. In questo articolo vi verranno fornite tre idee per trascorrere un weekend in completa serenità in Italia.
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.