Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Er Primo, ristorante cinese e romano a Roma

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 27, 2013

er primo

Er Primo è stato una scoperta. Praticamente ce l’ho sotto casa e una sera avevo voglia di cinese. Già da tempo vedevo l’insegna Er Primo, poco cinese e molto romana che campeggiava sopra il ristorante.

Er Primo è un ristorante cinese enorme. Davvero grande all’interno con due belle sale in cui campeggiano fotografie di personaggi più o meno noti che sono passati di qua. Nel menù dice che la cucina è cinese ma anche romana. Io dico la verità di romano non ci ho visto nulla, di cinese tanto e ho ordinato le mie classiche cose: involtini, riso e pollo, da classica italiana media che vuol mangiare la cucina cinese media.

Il cibo devo dire che è molto buono, ha un gusto particolare, soprattutto gli involtini. Se capitate in zona Prati a Roma e avete voglia di cinese ve lo consiglio, se non altro per il nome che è davvero molto simpatico.

[vlcmap]

2026 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La Strada del Vetro in Germania, tappe e itinerario

In Europa non esiste solo Murano, c’è anche la Glasstraße, letteralmente la Strada del Vetro. Si snoda da Passau a Waldsassen nell’Oberpfalz per 250 chilometri. Le tappe e l’itinerario per vedere i musei, le gallerie a cielo aperto e i negozi di vetro.
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.