Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012
Sono stata a Pisa per 4 notti e ho dormito in uno degli hotel della catena NH, per la precisione all’Hotel Cavalieri. L’Hotel non è troppo low cost, viene infatti 95€ per camera matrimoniale per notte, ovviamente poi questo è il prezzo di listino, spesso ci sono offerte o lastminute.
Tutto sommato però l’hotel è valido a partire dalla sistemazione fino ad arrivare alla colazione. L’Hotel si trova infatti nel piazzale della stazione, esattamente davanti all’uscita principale della stazione di Pisa. Non c’è nulla di più comodo che arrivare in treno in una città e trovare subito l’hotel.
La colazione è supercontinentale. Cornetti vuoti e ripieni, diversi tipi di pane, marmellate e nutella, inoltre 3 diversi tipi di succo e centrifugati, bacon, uova, formaggio e salumi. Davvero un’ottima colazione. Unica pecca è che il caffè o il cappuccino si possono fare solo dalla macchinetta.
La mia camera era deliziosa anche se ho letto alcune recensioni su Tripadvisor non proprio rassicuranti. L’Hotel probabilmente ha subito di recente un rinnovo delle camere e molte recensioni risultano ancora vecchi. Vi posso comunque assicurare che la mia camera era davvero bella. Inoltre accendendo la tele o la radio l’audio si sente anche nel bagno :)