Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Dove mangiare a Firenze: Gustapizza

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 7, 2013


Firenze è così: se ci sono posti che costano uno sproposito per una pizza gommosa e condita con qualcosa di vagamente simile a pomodoro e mozzarella, ce ne sono altri che sanno unire qualità ottima a prezzi altrettanto buoni. Uno di questi è Gustapizza.

Con il bancone e il soffitto in legno, le botti per il vino come tavoli, la pizzeria si trova a 2 minuti da Palazzo Pitti e a pochi metri dalla chiesa di Santo Spirito. Poco distante i proprietari hanno aperto anche un’osteria e una paninoteca, rispettivamente Gustaosteria e Gustapanino.

La pizza è quella vera,della tradizione napoletana.Alta,croccante al punto giusto e saporita la preparano proprio davanti ai vostri occhi. La qualità è davvero buona,peccato però per la scelta che prevede solo pizza e si limita a pochi tipi di farcitura.

Niente da contestare al servizio, contraddistinto da rapidità e cordialità. Siamo d’accordo sul nome della pizzeria, qui la pizza si gusta davvero.

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.