Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Dove mangiare a Firenze: Gustapizza

1 minuti di lettura


Firenze è così: se ci sono posti che costano uno sproposito per una pizza gommosa e condita con qualcosa di vagamente simile a pomodoro e mozzarella, ce ne sono altri che sanno unire qualità ottima a prezzi altrettanto buoni. Uno di questi è Gustapizza.

Con il bancone e il soffitto in legno, le botti per il vino come tavoli, la pizzeria si trova a 2 minuti da Palazzo Pitti e a pochi metri dalla chiesa di Santo Spirito. Poco distante i proprietari hanno aperto anche un’osteria e una paninoteca, rispettivamente Gustaosteria e Gustapanino.

La pizza è quella vera,della tradizione napoletana.Alta,croccante al punto giusto e saporita la preparano proprio davanti ai vostri occhi. La qualità è davvero buona,peccato però per la scelta che prevede solo pizza e si limita a pochi tipi di farcitura.

Niente da contestare al servizio, contraddistinto da rapidità e cordialità. Siamo d’accordo sul nome della pizzeria, qui la pizza si gusta davvero.

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.