Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012
Beere è un locale che consiglio vivamente a Roma a chi ama le birre artigianali e ricerca un ambiente tranquillo dove mangiare piatti di qualità, preparati con cura e amore.
Le caratteristiche di questo locale sono diverse e già entrando si capisce che non è un posto come tanti, non è stato aperto tanto per aprire con mobili ikea e birre in bottiglia. Qui ogni cosa è fatta con materiale di recupero, un luogo dove le persone entrano per stare bene. Lo si legge anche dalle tovagliette che ci sono nel locale “Lo sapevate che alcuni mobili di questo locale li abbiamo fatti noi? Questo sì che è riciclare“.
A bere sono entrata per caso, cercavo un posto dove mangiare, era tardi ed era un locale trovato sulla strada del ritorno a casa, ma è stata una vera scoperta. Le birre artigianali hanno le etichette delle birre d’agricoltura biologica del Lazio e i piatti sono tutti preparati al momento.
Io ho assaggiato una piadina con le verdure, come si vede nella foto. Da una che proviene dall’Emilia Romagna so di aver fatto una scelta azzardata, ma non mi sono pentita. Le patatine a fianco del piatto non sono quelle del sacchetto, sono fatte da Beere ;)
Una curiosità che ho scoperto nel sito è che è possibile anche comprare un aperitivo da asporto, per fare l’aperitivo a casa con gusto come nel locale. Veramente un gran bel posto.
si ma più o meno quanto costa? se no è difficile capire se ci si può andare oppure no!
Ciao VaneBix, guarda i prezzi di preciso non li ricordo, ma per una piadina e una birra non ho speso sicuramente più di 10€, è piuttosto economico, è una birreria ;)