Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

WHR Trastevere: una guesthouse nel cuore di Roma

1 minuti di lettura

WHR Trastevere è una guesthouse luminosa ed accogliente dal design moderno e minimale. Si trova nel cuore di Roma in una posizione eccellente in Via di San Crisongno 40, tranquilla e caratteristica via romana. La guesthouse è molto pulita e lo staff è cortese e molto disponibile.

Nonostante la posizione centralissima, a pochi passi da Campo dei Fiori e Piazza Venezia,  offre prezzi molto vantaggiosi ed in alcuni casi anche inferiori alle 80euro. Inoltre, è possibile prenotare “il miglior prezzo garantito”, un servizio che mette a disposizione il sito web della guesthouse, attraverso il quale si va ad allineare la prenotazione nel caso in cui il cliente trovi su  internet un prezzo inferiore rispetto a quello proposto nel sito web di WHR Trastevere.

Ogni camera è stata concepita e realizzata per offrire il massimo del confort, tutte si affacciano su un ambiente comune che funge da reception. Le camere sono per NON- fumatori, hanno il bagno privato con doccia, aria condizionata, riscaldamento, TV Lcd con digitale terrestre, cassaforte e computer portatile con connessione Wi-fi gratuita.

La struttura mette a disposizione tutta una serie servizi come il trasporto navetta da/per gli aeroporti di Roma, tour personalizzati per gruppi, prenotazione di biglietti per musei ed eventi sportivi. L’unica pecca è forse la colazione che viene servita nel vicino bar di Viale Trastevere distante 2 minuti a piedi dalla guesthouse, quindi poco confortevole per i pigri.

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.