Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Cappadocia, Göreme: tra mongolfiere e stanze da sultani

2 minuti di lettura
Se sognate di vivere una favola contemporanea in stanze da sogno, prendete nota di queste magiche sistemazioni a Göreme e prenotate con Sultan Cave Suites.

Questo articolo è stato aggiornato il Settembre 26, 2018

Tra le meraviglie da visitare del mondo contemporaneo, c’è sicuramente la Cappadocia.
Siamo in Turchia, più precisamente a Göreme.

Cappadocia in mongolfiera

Quante volte avete sognato di volare in mongolfiera? Quante volte avete celebrato questo sogno senza la possibilità di viverlo realmente?
Se siete amanti delle esplorazioni e vi affascina volare in compagnia, questa volta avete fatto centro!

Alloggiare in Cappadocia

Il gruppo Sultan Cave Suites ha tutto ciò che desiderate: stanze intarsiate nella roccia, arricchite da un arredo sfarzoso, tappeti persiani e archi bizantini decorano queste suite principesche nel cuore pulsante di Göreme, in Cappadocia.

È possibile scegliere tra tre diverse tipologie di alloggio: la suite classica, la King suite o la Sultan suite da cui è possibile vedere la sfilata di mongolfiere a spasso per i cieli della Turchia.

Se avete in programma di rivivere a occhi aperti una favola contemporanea e siete in partenza per un universo fiabesco, la Cappadocia è la migliore risposta alle vostre esigenze: uno staff internazionale vi suggerirà l’alloggio perfetto per voi e il tutto sarà reso fantastico dagli itinerari e dalle guide poliglotte sul posto.

Avete mai immaginato di sfiorare una a una le nuvole in mongolfiera? E volare sorseggiando una tisana al melograno ad alta quota al di là delle colline?

Dovete assolutamente venire a Göreme, un posto magico nel suo genere che affascinerà non solo adulti esperti viaggiatori, ma anche i più piccini che proveranno per la prima volta nella vita a volare con i palloni aerostatici!

Le stanze del Sultan Cave Suites

Una volta prenotata la Sultan suite, circa 180€ a notte per una matrimoniale, vi immergerete in una terra straniera che non ha eguali: esistono soluzioni più economiche se opterete per la suite classica o la King.

Il gruppo Sultan Cave Suites, leader nel turismo locale, ha centinaia di recensioni positive che premiano il vostro soggiorno in Cappadocia: se siete solo di passaggio o in viaggio con la vostra compagna di vita, assaporerete gli scenari indimenticabili di Göreme, visti solo in televisione o in cartolina.

La Cappadocia, a tratti sconosciuta e inesplorata per gli itinerari da veri backpacker, saprà regalarvi la giusta adrenalina e coraggio per intraprendere una vacanza da sogno; in più in una delle stanze che potrete prenotare, rivivrete gli scenari da “Prince of Persia”.

Siete ancora indecisi sul da farsi? Qui troverete tutte le informazioni per scegliere il vostro scenario preferito: in più un 10% di sconto sarà applicato a tutti i nuovi clienti che avranno selezionato almeno una King Suite.

Sultan Cave Suites è un modo nuovo per scoprire la Cappadocia e assaporare un mondo che avevi solo immaginato!

15 articoli

Informazioni sull'autore
Francesco Pelosio è un modern explorer e cavalca le nuvole quando non è impegnato a studiare. È amante delle culture straniere e ha studiato da autodidatta spagnolo e francese. Scrive di viaggi fin da piccino, la sua missione è raccontare le emozioni che si provano lontano dalla propria terra, con un pizzico di creatività. Quando il prossimo volo?
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Yakitori, ricetta per preparare lo street food giapponese

Yakitori, la ricetta degli spiedini giapponesi anche per vegetariani. In Giappone sono cibo da passeggio (street food) anche per vegetariani con il tufo invece del pollo. Ecco la ricetta per rifarli a casa durante una cena con gli amici (magari dopo un viaggio in Giappone).
Ricetta

Laddu, ricetta indiana dei dolci delle feste

Laddu, i dolci delle feste per la tradizione indiana. Si preparano in poco tempo, sono gustosi e piacciono tanto ai bambini. Se vi trovate in India e siete invitati a casa di qualcuno, è buona norma portare una scatolina di Laddu.
Ricetta

Samosa, la Ricetta originale indiana anche a casa

La ricetta dei Samosa indiani, snack sfizioso di tanti paesi del mondo. Non solo in India infatti, ma anche in Nepal, in Iran e altre località del Mondo. Nell’articolo tutte le informazioni per prepararli a casa, anche quelli vegetariani.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.