Naxos: consigli per alloggiare nella splendida isola

Naxos, dove dormire: 5 strutture consigliate

Naxos, dove dormire: 5 strutture consigliate

Naxos è un'isola dalle mille sfaccettature. Ecco la guida low cost per scegliere la sistemazione più adatta a voi e godervi il viaggio in pieno relax e all'insegna del divertimento. 5 consigli economici e vicino al centro città. Pronti a partire?

di , | Dove Dormire

Booking.com

Prosegue il nostro tour tra le isole greche. Dopo avervi suggerito dove alloggiare durante il vostro soggiorno a Santorini, è ora la volta di Naxos. Le nostre sono proposte per ogni tipo di vacanza, sempre restando all’insegna del low cost, da un tre ad un quattro stelle.

Naxos: dove dormire

La tipologia di sistemazione che vi proponiamo è sia di tipo familiare, con quelli che vengono definiti family apartment – appartamenti familiari, fino al classico alloggio greco dello studios.
La zona delle strutture descritte nel post è quella del centro cittadino di Naxos città, ad un massimo di settecento metri, a pochi passi da una delle spiagge più note dell’isola, quella di Agios Georgios Beach, con un’unica eccezione che invece si trova su Laguna Beach.

1. Korali Garden Hotel

Situato a settecento metri dal centro di Naxos città e a cinquecento dalla spiaggia di Agios Georgios Beach, il Korali Garden Hotel, offre sistemazioni in appartamenti familiari e doppi o tripli studios. Ciascuna sistemazione, con arredo dai colori verde Tiffany e verde prato, offre ai suoi ospiti macchinetta del caffè, wifi, televisione, balcone privato, cassaforte, asciugamani, aria condizionata e possibilità di noleggiare in loco un’automobile per muoversi all’interno dell’isola.

2. Galazia Studios

Il Galazia Studios è situato al centro, a cento metri dalla spiaggia di Agios Georgios Beach. Il vostro soggiorgo in aparthotel sarà in studios con angolo cucina attrezzato, aria condizionata, televisione, balcone e free wifi nelle aree pubbliche.

3. Aeolis Boutique Hotel

Situato a cento metri dalla spiaggia di Agios Georgios Beach e a cinquecento dal porto, offre ad i suoi ospiti sia la possibilità di scegliere di alloggiare in camera – classic, superior, executive e suite – sia in studios e appartamenti. Gli arredi richiamano i colori caldi della terra.
Negli studios e negli appartamenti troverete cucine attrezzate. I servizi offerti dalla struttura comprendono il noleggio di automobili o moto, servizio lavanderia, palestra e spa, prenotazioni di escursioni e servizio navetta.

4. The Saint Vlassis

Situato a settecento metri dal centro di Naxos città e a quattrocento dalla spiaggia di Agios Georgios Beach, il Saint Vlassis offre ai suoi ospiti camere con aria condizionata, balcone privato vista mare o montagna, possibilità di noleggiare un mezzo per muoversi all’interno dell’isola.

5. Ammos Naxos

L’Ammos Naxos, diversamente dai precedenti, si trova a duecentocinquanta metri da Laguna Beach, nota agli amanti del windsurfing e del kitesurfing, e soprattutto per essere la spiaggia ideale per chi si destreggiasse per la prima volta con le due attività sopra citate, poiché il livello dell’acqua non è molto alto.

La struttura è circondata da un ampio giardino in cui trovare relax all’ombra degli alberi o tra il profumo dei fiori. In tutto ci sono dieci studios e appartamenti, attrezzati, con vista giardino o piscina. È la struttura più distante dal centro città, circa un chilometro e mezzo.

Booking.com

© 2017 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mini guida

Berlino mini guida con i consigli low cost

Weekend a Berlino? Ecco cosa vedere in tre giorni

Berlino è una città innovativa, che cambia di continuo, ma soprattuto giovane. E' questo che viene in mente la prima volta che la si visita. Una...