Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Stromboli: dove dormire con 20€ in Sicilia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2017

Aggiornamento 2017, la struttura risulta essere chiusa

Amate pianificare e state già pensando alle vacanze dell’anno prossimo? Se avete in mente un’isola, perché non scegliere una delle più affascinanti e che guarda caso si trova proprio in Italia? Stromboli, è un mondo da scoprire, un’isola ricca di forza ed energia. Ma essendo una meta abbastanza cara è difficile trovare un posto dove dormire e non spendere i risparmi di un anno intero.

Provate quindi a chiedere ospitalità ad Antonietta Palino, artista stromboliana e proprietaria di una casa con 6 posti letto, che affitta a 15/20 euro a persona. È una casa spartana, ma comoda, tranquilla e con una bellissima terrazza dalla quale godersi il rumore del vulcano e le stelle.

Antonietta Palino
Via Fabio Filzi, 27 – 98050 – Stromboli (Me) Tel. 090986026
Prenotazioni solo via telefono.

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

Dove trovare i templi greci in Italia

Templi greci ne sono rimasti pochi, nel sud d’Italia. Le Valli di Agrigento e Paestum sono le più conosciute a livello internazionale, ma non sono le uniche. Venite a scoprire dove trovare i resti dei templi greci in Italia.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.