Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Soggiornare in Valpolicella-Verona: Agriturismo Altobello

1 minuti di lettura

Un indirizzo per dormire nella gettonatissima Valpolicella senza spennarsi? L’Agriturismo Altobello, ricavato dalla recente ristrutturazione di un’ antica stalla con fienile, si trova in collina a 350mt s.l.m., immerso tra vigneti, oliveti, boschi e sentieri naturalistici. La sua posizione per quanto tranquilla risultà in realtà anche strategica per visitare il territorio: non solo la città di Verona è a pochissima distanza ma anche mete come il Lago di Garda, Il parco Sicurtà, e il Parco della Lessinia sono comodissime da raggiungere.

Tutte le camere hanno bagno privato e sono dotate di ogni confort. A disposizione una connessione internet wi-fi, una zona cucina attrezzata, e l’angolo relax con caffè tea e tisane sempre disponibili.Possibilità di escursioni a piedi, a cavallo, in bicicletta oltre che visite guidate con Orienteering e Nordic Walking.

Simpatica l’idea della biblioteca di “libri viaggiatori“: Portate con voi da casa un libro che desiderate donare e prendetene in cambio un’altro dalla libreria. Prezzi a partire da 37€ a persona. Promozioni particolari per San Valentino, per soggiorni di almeno 6 giorni, e per famiglie.

[vlcmap]

484 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.