Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Soggiornare in Valpolicella-Verona: Agriturismo Altobello

1 minuti di lettura

Un indirizzo per dormire nella gettonatissima Valpolicella senza spennarsi? L’Agriturismo Altobello, ricavato dalla recente ristrutturazione di un’ antica stalla con fienile, si trova in collina a 350mt s.l.m., immerso tra vigneti, oliveti, boschi e sentieri naturalistici. La sua posizione per quanto tranquilla risultà in realtà anche strategica per visitare il territorio: non solo la città di Verona è a pochissima distanza ma anche mete come il Lago di Garda, Il parco Sicurtà, e il Parco della Lessinia sono comodissime da raggiungere.

Tutte le camere hanno bagno privato e sono dotate di ogni confort. A disposizione una connessione internet wi-fi, una zona cucina attrezzata, e l’angolo relax con caffè tea e tisane sempre disponibili.Possibilità di escursioni a piedi, a cavallo, in bicicletta oltre che visite guidate con Orienteering e Nordic Walking.

Simpatica l’idea della biblioteca di “libri viaggiatori“: Portate con voi da casa un libro che desiderate donare e prendetene in cambio un’altro dalla libreria. Prezzi a partire da 37€ a persona. Promozioni particolari per San Valentino, per soggiorni di almeno 6 giorni, e per famiglie.

[vlcmap]

480 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *