Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Cavallino Bianco ad Ortisei tra i TopHotel 2013 di HolidayCheck

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 1, 2013

Ortisei è uno dei centri più apprezzati delle Dolomiti. Situato in Alto Adige, nel cuore della Val Gardena, la cittadina si trova a 1234 mt. di altitudine ed è un centro altamente turistico sia in inverno che in estate.

Il Cavallino Bianco, invece, è uno degli hotel più importanti nel territorio della Val Gardena. La sua filosofia di base è quella di accettare esclusivamente famiglie con bambini. A disposizione degli ospiti ci sono 104 spaziose camere familiari, dai 25 mq (classic) fino ai 140 mq delle family luxury-suites, arredate con gusto diverso, dal rustico-tirolese al classico-elegante. Anche le camere sono pensate per i più piccoli, con bagni dotati di fasciatoio e, nelle suite, camerette separate per i bambini.

Il Cavallino Bianco, oltre ad essere stato fregiato dell’Holiday Check Award, è stato insignito dell‘Holiday Check Top Hotel 2013. L’HolidayCheck AG è il più grande portale europeo di recensioni di hotel scritte dai viaggiatori e fa ben sperare per le stagioni turistiche di questo anno. Un comunicato diramato dall’Ufficio Stampa dell’Hotel informa che il Cavallino Bianco non si ferma ai riconoscimenti. Sono stati avviati, infatti, numerosi lavori di ampliamento che vedranno coinvolte diverse aree comuni: dal giardino (compresa una nuova piscina esterna di acqua salata) alla zona-benessere, fino al Lino’s Beach Club, dove sarà realizzata una grande “Family-Lounge-Pool”, con scivoli e zone bollicine.

Non è finita qui. Per la stagione invernale, questo è il pacchetto Week-Start proposto dall’Hotel. Soggiorno di 4 notti con arrivo di domenica e partenza di giovedì, parte da 524 euro per persona, in camera Classic, con trattamento all-inclusive. Tariffe per bambini: da 0 a 2 anni, da 50 euro al giorno (all-inclusive), 60 euro al giorno dai 3 ai 5 anni, 70 euro al giorno dai 6 ai 14 anni, mentre per i ragazzi dai 15 anni in su, si applica la tariffa adulti con il 30% di sconto.

[vlcmap]

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

20 articoli

Informazioni sull'autore
Legge, scrive e viaggia sin da quando era piccolo. Gli piace pianificare un itinerario studiando guide e risorse on-line. Non dimentica di passeggiare: associa ad ogni meta un po’ di sano trekking urbano o scappa in salita dove tira aria fresca. Quando torna a Roma, la sua città, prima di scaricare e modificare le foto ci metto un po’. Soffre di stress post-viaggio. È per questo che poi riparte immediatamente dopo…
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
DestinazioniFederchicca

Space Invaders e dove trovarli nel Mondo

Gli Space Invaders come videogioco negli anni ’70, ma poi un artista francese riporta in auge il videogioco trasformandolo in arte e tappezza, letteralmente, tutte le strade del Mondo, ma soprattutto di Parigi, la sua città. Ecco la storia e come scovare gli Invasori.
Dove Mangiare

Dove mangiare l'anguilla a Comacchio

Mangiare l’anguilla a Comacchio, per provare qualcosa di locale, un sapore forte e deciso che in questa zona dell’Emilia Romagna è considerato un piatto unico. Scopri come e soprattutto dove mangiare l’anguilla a Comacchio.
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.