Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Italy Traveller, per i viaggiatori che cercano ispirazione

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 10, 2013

italytraveller

Italy Traveller si rinnova e offre ai viaggiatori che cercano ispirazioni per i propri soggiorni tutto il meglio della nostra bella Italia.

Cosa fa Italy Traveller? Italy Traveller cerca per te le migliori strutture turistiche, non quelle dozzinali e nemmeno quelle che potresti trovare da solo. Italy Traveller ti offre un’ampia varietà di strutture e residenze d’epoca, bed and breakfast di charme, Boutique hotel e Hotel Low Cost in Italia. La differenza con gli altri portali turistici sta proprio nel darti il meglio in pochi e semplici passi. Già dalla pagina iniziale del sito si notano i colori e le immagini di relax e bellezza che ti proiettano subito in un’altra Italia, quella vera delle tradizioni e delle “cose belle”.

Qual è la novità per noi? La vera novità del nuovissimo Italy Traveller a mio avviso è quella di vivere il soggiorno like a local. Sì proprio così, con tanti consigli legati al territorio dati direttamente dai proprietari delle strutture. Il portale offre ai viaggiatori la possibilità di consultare e trovare il proprio alloggio ideale in giro per l’Italia e prenotare direttamente la vacanza.

Inoltre grazie al blog di Italy Traveller è anche possibile leggere i consigli degli Insider, blogger che vivono le città e offrono particolare attenzione a ciò che c’è di più tipico nel proprio territorio partendo dal cibo per passare alle cose da vedere fino alle mete turistiche più interessanti ma anche quelle più nascoste.

2024 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le mete calde più adatte per viaggiare nei mesi invernali

Il mondo è talmente ricco e vario che è possibile girarlo in tutti i mesi dell’anno, a prescindere dal clima. Anche durante i mesi invernali, da dicembre a febbraio, è possibile fare migliaia di chilometri per raggiungere una meta calda. In questo articolo, abbiamo scelto una top 3 delle mete calde migliori per trascorrere le proprie vacanze invernali.
Come Muoversi

Offerte low cost a Parigi per gli under 25

Parigi è considerata da molti una delle città più costose al mondo. Ma in realtà Parigi offre numerosissime offerte per i giovani cittadini europei under 25. Qui, si potranno trovare tutte le agevolazioni e riduzioni delle attrazioni più caratteristiche della capitale francese.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.