Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 10, 2013
Italy Traveller si rinnova e offre ai viaggiatori che cercano ispirazioni per i propri soggiorni tutto il meglio della nostra bella Italia.
Cosa fa Italy Traveller? Italy Traveller cerca per te le migliori strutture turistiche, non quelle dozzinali e nemmeno quelle che potresti trovare da solo. Italy Traveller ti offre un’ampia varietà di strutture e residenze d’epoca, bed and breakfast di charme, Boutique hotel e Hotel Low Cost in Italia. La differenza con gli altri portali turistici sta proprio nel darti il meglio in pochi e semplici passi. Già dalla pagina iniziale del sito si notano i colori e le immagini di relax e bellezza che ti proiettano subito in un’altra Italia, quella vera delle tradizioni e delle “cose belle”.
Qual è la novità per noi? La vera novità del nuovissimo Italy Traveller a mio avviso è quella di vivere il soggiorno like a local. Sì proprio così, con tanti consigli legati al territorio dati direttamente dai proprietari delle strutture. Il portale offre ai viaggiatori la possibilità di consultare e trovare il proprio alloggio ideale in giro per l’Italia e prenotare direttamente la vacanza.
Inoltre grazie al blog di Italy Traveller è anche possibile leggere i consigli degli Insider, blogger che vivono le città e offrono particolare attenzione a ciò che c’è di più tipico nel proprio territorio partendo dal cibo per passare alle cose da vedere fino alle mete turistiche più interessanti ma anche quelle più nascoste.