Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Malaga: appartamenti e welcome gift per i lettori

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 30, 2011

Che posto meraviglioso. Questo ho pensato due anni fa, la prima volta che ho visitato Nerja: così diversa dalle altre località della Costa del Sol tutte palazzoni di cemento e spiagge senza fine e così ho iniziato a frequentarla, a trascorrere piacevoli giornate al mare scegliendo ogni giorno una spiaggia o una caletta diversa ma non solo, ho iniziato anche a portarci gli amici italiani che mi venivano a trovare a Malaga, riscuotendo molti consensi.

E allora, ho pensato, perchè non far diventare la mia passione per questo d’angolo di Andalusia un lavoro? Ecco come sono nati gli Apartamentos Latin, un piccolo edificio di 9 appartamenti turistici che si trovano in uno dei quartieri più belli di Nerja: a due passi dal mare e vicini al centro storico con i suoi locali, i negozietti e il famoso Balcon d’Europa.

Gli appartamenti hanno 1 o 2 camere, possono accogliere fino a 6 persone e dispongono di bagno con doccia o vasca, salone con cucina americana completamente attrezzata e terrazza orientata verso il mare e attrezzata con tavolo e sedie. A disposizione degli ospiti più pigri ci sono una piscina e una terrazza solarium, per chi invece vuole esplorare le diverse spiaggie, praticare sport acquatici, visitare le città dell’Andalusia o risalire i canyon del torrente Chillar ci sono i miei consigli e la mia assisteza per eventuali prenotazioni.

Dimenticavo, Nerja è una cittadina di mare che si trova tra Malaga e Granada, facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Malaga, ottimamente collegato con l’Italia grazie a Ryanair, Vueling e Easyjet. Immaginatevi, dopo una giornata passata al mare o a visitare una delle meraviglie dell’Andalusia, seduti sul terrazzo del vostro appartamento con in mano una buona cerveza ghiacciata assaporando la brezza serale e guardando il mare.

Speciale per i lettori di Viaggi Low Cost: se decidete di venire in questa magica terra andalusa e di soggiornare agli Apartamentos Latin vi offro un welcome gift che comprende una cesta di frutta tropicale ed una bottiglia di vino locale.

2044 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.