Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Malaga: appartamenti e welcome gift per i lettori

1 minuti di lettura
image_pdf

Che posto meraviglioso. Questo ho pensato due anni fa, la prima volta che ho visitato Nerja: così diversa dalle altre località della Costa del Sol tutte palazzoni di cemento e spiagge senza fine e così ho iniziato a frequentarla, a trascorrere piacevoli giornate al mare scegliendo ogni giorno una spiaggia o una caletta diversa ma non solo, ho iniziato anche a portarci gli amici italiani che mi venivano a trovare a Malaga, riscuotendo molti consensi.

E allora, ho pensato, perchè non far diventare la mia passione per questo d’angolo di Andalusia un lavoro? Ecco come sono nati gli Apartamentos Latin, un piccolo edificio di 9 appartamenti turistici che si trovano in uno dei quartieri più belli di Nerja: a due passi dal mare e vicini al centro storico con i suoi locali, i negozietti e il famoso Balcon d’Europa.

Gli appartamenti hanno 1 o 2 camere, possono accogliere fino a 6 persone e dispongono di bagno con doccia o vasca, salone con cucina americana completamente attrezzata e terrazza orientata verso il mare e attrezzata con tavolo e sedie. A disposizione degli ospiti più pigri ci sono una piscina e una terrazza solarium, per chi invece vuole esplorare le diverse spiaggie, praticare sport acquatici, visitare le città dell’Andalusia o risalire i canyon del torrente Chillar ci sono i miei consigli e la mia assisteza per eventuali prenotazioni.

Dimenticavo, Nerja è una cittadina di mare che si trova tra Malaga e Granada, facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Malaga, ottimamente collegato con l’Italia grazie a Ryanair, Vueling e Easyjet. Immaginatevi, dopo una giornata passata al mare o a visitare una delle meraviglie dell’Andalusia, seduti sul terrazzo del vostro appartamento con in mano una buona cerveza ghiacciata assaporando la brezza serale e guardando il mare.

Speciale per i lettori di Viaggi Low Cost: se decidete di venire in questa magica terra andalusa e di soggiornare agli Apartamentos Latin vi offro un welcome gift che comprende una cesta di frutta tropicale ed una bottiglia di vino locale.

2011 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.