Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Malaga: appartamenti e welcome gift per i lettori

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 30, 2011

Che posto meraviglioso. Questo ho pensato due anni fa, la prima volta che ho visitato Nerja: così diversa dalle altre località della Costa del Sol tutte palazzoni di cemento e spiagge senza fine e così ho iniziato a frequentarla, a trascorrere piacevoli giornate al mare scegliendo ogni giorno una spiaggia o una caletta diversa ma non solo, ho iniziato anche a portarci gli amici italiani che mi venivano a trovare a Malaga, riscuotendo molti consensi.

E allora, ho pensato, perchè non far diventare la mia passione per questo d’angolo di Andalusia un lavoro? Ecco come sono nati gli Apartamentos Latin, un piccolo edificio di 9 appartamenti turistici che si trovano in uno dei quartieri più belli di Nerja: a due passi dal mare e vicini al centro storico con i suoi locali, i negozietti e il famoso Balcon d’Europa.

Gli appartamenti hanno 1 o 2 camere, possono accogliere fino a 6 persone e dispongono di bagno con doccia o vasca, salone con cucina americana completamente attrezzata e terrazza orientata verso il mare e attrezzata con tavolo e sedie. A disposizione degli ospiti più pigri ci sono una piscina e una terrazza solarium, per chi invece vuole esplorare le diverse spiaggie, praticare sport acquatici, visitare le città dell’Andalusia o risalire i canyon del torrente Chillar ci sono i miei consigli e la mia assisteza per eventuali prenotazioni.

Dimenticavo, Nerja è una cittadina di mare che si trova tra Malaga e Granada, facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Malaga, ottimamente collegato con l’Italia grazie a Ryanair, Vueling e Easyjet. Immaginatevi, dopo una giornata passata al mare o a visitare una delle meraviglie dell’Andalusia, seduti sul terrazzo del vostro appartamento con in mano una buona cerveza ghiacciata assaporando la brezza serale e guardando il mare.

Speciale per i lettori di Viaggi Low Cost: se decidete di venire in questa magica terra andalusa e di soggiornare agli Apartamentos Latin vi offro un welcome gift che comprende una cesta di frutta tropicale ed una bottiglia di vino locale.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Luoghi abbandonati in Europa oltre Chernobyl

Ti affascina il dark tourism e vorresti sapere quali sono i luoghi segnati dal sangue e dai tormenti? In questo articolo troverai diversi luoghi abbandonati in tutta Europa, a partire dall’Italia, alla Francia, passando dalla Germania fino alla Spagna.
Destinazioni

I cinque set de "Il Trono di Spade" in Spagna

Croazia e Islanda, ma anche e soprattutto Spagna. Sono molti i luoghi della penisola iberica che ritroviamo nella serie tv targata HBO. Venite a scoprire quali sono le cinque città spagnole scelte per le scene più esemplari de Il Trono di Spade.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.