Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Recensione Leading Relax Hotel Maria, a Moena

2 minuti di lettura
Dove dormire a Moena: la recensione del Leading Relax Hotel Maria, un hotel 4 stelle per rilassarsi nella spa e dormire comodamente grazie alle sue ampie camere dotate di ogni comfort. Un ottimo consiglio per la vostra visita in Val di Fassa.

Per una vacanza in montagna, ma anche per qualche giorno immersi nella natura o solo per un weekend di relax, vi presento uno splendido hotel nel cuore delle Dolomiti, il Leading Relax Hotel Maria di Moena. Una struttura che merita davvero un soggiorno, sia per l’invidiabile posizione nel cuore del paese, punto di partenza per molte attività, sia per l’ampia gamma di servizi, tutti di alto livello, che vi coccoleranno da mattina a sera. Fatte le valigie?

moena-hall

Leading Relax Hotel Maria di Moena

Il Leading Relax Hotel Maria è situato nel piccolo centro di Moena, in Val di Fassa. È il luogo ideale per concedersi una vacanza all’insegna del relax; anche per i più sporitvi però rappresenta un’ottima base per scoprire tutte le escursioni e le attività che le splendide Dolomiti hanno da offire.
E non vi preoccupate per il parcheggio, l’hotel ne ha uno gratutito a disposizione per i suoi ospiti.

Appena entrati si respira un’aria familiare e accogliente e lo staff, molto cortese e qualificato, vi farà sentire come a casa. Le camere sono ampie, pulite, ben curate e arredate in stile tirolese, caratterizzato da legni chiari, colori tenui ma dotate di ogni comfort.

moena-piscina

Il centro benessere

L’hotel offre un ottimo centro benessere, sicuramente uno dei punti forti della struttura: saune di vari tipi, bagno turco, percorso Kneipp, calde docce tropicali e un piccolo angolo bar dove reidratarsi. Non manca proprio nulla. Ci si può anche riposare vicino alla piscina o all’idromassaggio e magari farsi una bella nuotata. Il centro offre anche massaggi e percorsi benessere per singoli, coppie e famiglie, soddisfando le necessità di ogni tipo di clientela.

moena-camera

Ristorazione e servizi

Il Leading Relax Hotel Maria, offre la pensione a ¾; questo significa che oltre a colazione, cena e pernottamento, offre anche una meravigliosa merenda a metà pomeriggio, più che meritata se si è deciso di andare a scoprire i meravigliosi sentieri che ci sono nei dintorni.
Per quanto riguarda la cena, il menù è composto da 4 portate: antipasto, primo, secondo e dolce. Non vi preoccupate saranno soddisfatti tutti i palati. Infatti ogni sera, vengono proposte pietanze vegetariane, biologiche e tipiche della regione.

moena-spa

Il risveglio poi, non può essere più dolce. Un’abbondante colazione vi attende: brioches, torte, crostate, marmellate, per soddisfare i palati più dolci, ma anche, pane, formaggi, salumi e piatti salati, per non farsi mancare proprio niente.

Per quel che riguarda i prezzi, beh si tratta pur sempre di un 4 stelle, quindi proprio economico non è, ma il sito dell’hotel pubblica spesso delle offerte, e in ogni caso regalarsi qualcosina in più non fa mai male.
Per i servizi che offre e il loro standard qualitativo, e tenendo conto della posizione ottimale dell’albergo, il prezzo val bene la spesa.

moena-ristorante

Il Leading è aperto tutto l’anno e in ogni stagione si trova qualcosa da fare per trascorrere il tempo, sia all’aperto che all’interno della struttura stessa. Non vi resta che scegliere quando e con chi, e prenotare, quindi: buon soggiorno a tutti nella bella Moena!

49 articoli

Informazioni sull'autore
Ormai entrata negli “enta”, ma con la stessa voglia di fare, scoprire e soprattutto viaggiare di un decennio fa. Nata a pochi passi dal Lago di Garda, precisamente a Riva, sono cresciuta con la passione di girare il mondo che mi è stata trasmessa già in tenera età dai miei genitori. Crescendo ho iniziato a visitare il mondo con le amiche e poi finalmente il grande volo da sola: Nepal, Tailandia e Australia sono stati il mio trampolino di lancio e di crescita e vi assicuro che una volta lasciato il nido è davvero difficile tornare alla vita di prima. Così da questo viaggio in solitaria è partita l’idea di creare questo blog, per rendervi partecipi delle mie emozioni e cercare di farvi vivere le sensazioni che un qualunque posto nel mondo può regalare.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Ricetta

Panzerotti pugliesi, la ricetta originale

La ricetta originale dei panzerotti pugliesi, da replicare dopo un viaggio a Bari o per ricordare una vacanza. La ricetta originale dei panzerotti con mozzarella e pomodoro è fritta, non al forno.
Dove Dormire

Casa nella natura, dove andare in vacanza in sicurezza

Casa nella natura è il portale olandese che arriva in Italia. Una selezione di alloggi come baite, case di campagna, yurte, glamping o trulli dove dormire in mezzo alla natura e sentirsi sicuri in vacanza e lontani dai centri abitati.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.